si si, in lunghezza diventa la metà quasi, ma è proprio nella vista d'insieme che la 4090 liquidata praticamente scompare nel case rispetto che a stock, per quello il "panino" un pò compensa...
p.s. poi dicci le impressioni quanto tirerai fuori la FE dalla scatola...
bene, ovviamente non si discute sulla qualità costruttiva, materiali ecc, ma in quanto a linea non mi piacciono molto le FE nemmeno a sto giro...
ancora non riesco a farmi piacere il connettore in quella posizione, la soluzione scelta da EVGA invece mi sarebbe piaciuta molto, peccato che non le vedremo più...
delly ha scritto: 29 dicembre 2022, 23:08
bene, ovviamente non si discute sulla qualità costruttiva, materiali ecc, ma in quanto a linea non mi piacciono molto le FE nemmeno a sto giro...
ancora non riesco a farmi piacere il connettore in quella posizione, la soluzione scelta da EVGA invece mi sarebbe piaciuta molto, peccato che non le vedremo più...
Più o meno le FE sono rimaste come quelle passate,esteticamente,non mi fanno impazzire nemmeno a me,però tanto la liquidavo,quindi...non ci ho dato peso
Intanto la mia RTX 4090 si sta facendo le ferie in Francia,è partita da Lione(sede LCDC),poi a Nantes e poi un paesello a nord della Francia,ma che caspita di giro fa.?..
Ultima modifica di Nrg il 29 dicembre 2022, 23:14, modificato 1 volta in totale.