se la giocherà praticamente con la 7900XT in quanto a prezzo...
presumo che in quanto a prestazioni sarà inferiore in raster per poi recuperare terreno in RT
se la giocherà praticamente con la 7900XT in quanto a prezzo...
Lo schema sarà lo stesso della RTX 4080 -> 7900XTX
a prestazioni bene o male si..
Apparte i prezzi,che secondo me verranno ricalibrati da entrambe le parti,il delta prestazionale sarà lo stesso,le verdi meglio in RT e le rosse meglio in Raster
ci ho pensato anche io e non so che risponderti, onestamente già per le 4080 queste soluzioni di raffreddamento potevano essere tranquillamente ridimensionate, sulle imminenti 4070 Ti sicuramente ancor di più...Hellboy ha scritto: 29 dicembre 2022, 19:38 osservando queste schede sono rimasto scioccato dalle dimensioni, ma c'è un motivo particolare per questi dissipatori tanto grandi? ho visto in rete che anche le prime immagini della 4070 mostrano schede enormi![]()
Io un ipotesi l'avrei anche.delly ha scritto: 29 dicembre 2022, 21:51ci ho pensato anche io e non so che risponderti, onestamente già per le 4080 queste soluzioni di raffreddamento potevano essere tranquillamente ridimensionate, sulle imminenti 4070 Ti sicuramente ancor di più...Hellboy ha scritto: 29 dicembre 2022, 19:38 osservando queste schede sono rimasto scioccato dalle dimensioni, ma c'è un motivo particolare per questi dissipatori tanto grandi? ho visto in rete che anche le prime immagini della 4070 mostrano schede enormi![]()
ma non penso che queste ultime saranno tutte così, immagino che qualche variante "umana" negli ingombri la proporranno...![]()