Dai almeno raffreddi il 7980X senza il chiller

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Dai almeno raffreddi il 7980X senza il chiller
non uso il chiller sul PC1, sono mesi che lo devo piazzare ma tra voglia e tempo alla fine non lo faccio mai...
azz da me Lunedì danno 5-6 gradi di min,già freddo per questa zona,almeno al livello del mare,da la quota 0 a 1000m
Da me 16 gradi... vedo la temp del liquido più alta e sta cosa non va benedelly ha scritto: 9 dicembre 2022, 16:34 oggi qui nevicava bene, tornando a casa ho rischiato che un tizio su una C3 mi venisse addosso e un camioncino per poco si cappottava..
la temp qui oggi balla tra -1 e +1 qui, settimana prox dovrebbe andare parecchio giù, ho letto di -8/-9 anche...
a me non dispiace eh, soffro molto più il caldo del freddo, per me andrebbe benissimo se fosse così pure a luglio/agosto...![]()
Attualmente da me ci sono 14 gradi,ma perchè piove,se no la temperatura è più bassa,la temp del pc è proprio l'ultimo dei problemiDC2 ha scritto: 9 dicembre 2022, 18:51Da me 16 gradi... vedo la temp del liquido più alta e sta cosa non va benedelly ha scritto: 9 dicembre 2022, 16:34 oggi qui nevicava bene, tornando a casa ho rischiato che un tizio su una C3 mi venisse addosso e un camioncino per poco si cappottava..
la temp qui oggi balla tra -1 e +1 qui, settimana prox dovrebbe andare parecchio giù, ho letto di -8/-9 anche...
a me non dispiace eh, soffro molto più il caldo del freddo, per me andrebbe benissimo se fosse così pure a luglio/agosto...![]()
Comunque il delid è venuto dapaura con il metodo spalma e chiudi![]()
..senza il direct die a 4.8ghz con i vari cinebench in loop non arrivo nemmeno a 80° con tamb di 24°con 1.26v, non ho mai avuto bisogno del chiller
![]()
La prossima volta che smanetto serio sul pc lo metto in direct die![]()
per adesso ho visto che hanno fatto questo pratico supporto a parete per esterni, non male devo dire...Nrg ha scritto: 10 dicembre 2022, 17:04 Fra un faranno la predisposizione per la RTX 4090,al posto dei radiatori![]()
![]()