Purtroppo no, non sono riuscito a vedere nulla.. sono stato abbastanza incasinato. cmq non avevo dubbi su elden, lo hanno spinto una cifra, io sono uno dei pochi che non l'ha ancora giocatoNemesis Elite ha scritto: 9 dicembre 2022, 9:41ancora no. Vi ho detto dal 9 Gennaio, non prima seppur sono praticamente "dentro" al team ed ho già un mare di materiale da visionare e non ne posso parlare pubblicamente perchè ,primo è ancora tutto materiale non ancora uscito sul mercato, e dopo non sono ufficialmente ancora dentro al sistema.
Ma qualcuno di voi qui dentro ha visto stanotte i TGA 2022? Spettacolo anche questa volta. Lascio giusto 2 date al volo per chi è andato a dormire dopo carosello...
STAR WARS JEDI FALLEN ORDER 2 ....17 Marzo 2023
THE LAST OF US REMAKE PC....3 Marzo 2023
...la bomba di KOJIMA che era tanto attesa....
...mentre qui ringrazierete la 4090 di essere sul mercato...
...e dopo il GOTY, From Software svela il suo ultimissimo lavoro in arrivo nel 2023...
entro Marzo ci saranno uscite eccezionali e di primissimo piano.
Si si, la mia 4090 è in preparazione...qualche giorno ancora e arriva a casa.![]()
@DC2 : pubblichero' poi qualche bench con l'XE a 5,1GHz e con il 13900KS (se arriva in tempo ma dubito perchè sarà lanciato al CES ad inizio Gennaio. Vediamo, nel caso ripiego nell'attesa su un K inferiore visto che qualcosa mi deve rientrare) sulla soglia dei 6GHz quale target prefissato. La GODLIKE è già qui nel mio laboratorio da giorni.
![]()

Io per il momento attendo con ansia i giochi che ti ho quotato, gli altri non li conosco proprio, aspetterò i soliti gameplay per farmi un'idea

Purtroppo il tempo è sempre limitato, preferisco completare un gioco prima di iniziarne un'altro per cui vado a rilentissimo.. poi se vado in fissa per un gioco mi fossilizzo su quello e non provo gli altri

Per quanto riguarda x299 hai visto che lavorone che ha fatto @delly? Sono contento che sul 4k maxato i nostri goldini vanno ancora forte, io sono un po frenato dalle mainstream, ho sempre acquistato piatte hedt e già solo se penso a quel vuoto che lascia il dual channel sul layout vado in crisi.. alzo le mani sulle performance ci mancherebbe altro, fanno paura.

Magari riesci a testare la 4090 sul 10980xe per poi fare un confronto con il 13900k, così abbiamo anche delle prove dirette di come va il 13900k vs 7950x e il 10980xe vs 7980xe

ps. personalmente mi dispiace che il 9 gennaio te ne vai, anche se su alcuni punti abbiamo avuto delle divergenze (normalissimo che ci siano) è sempre bello leggere i post di un appassionato. Per cui se ci ripensi io sarei contento