Slick,come dicono gli ameriggggani

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Io sto usando attualmente gli Alphacool AlphaTube HF Black,mi sto trovando bene,sono rigidi e morbidi il giusto,sempre nella misura 13/10delly ha scritto: 14 novembre 2022, 20:43 adesso devo decidere che tubo prendere, devo andare di 10/13 purtroppo per sfruttare gli sganci rapidi koolance che ho qui...![]()
Sono opachi anche gli HF,se li metti trasparenti gli EK sono ottimi,sono i Mayhems rimarchiati EKdelly ha scritto: 14 novembre 2022, 20:58 io guardavo sempre di alphacool, l'EPDM nero opaco, oppure andrei più sul "sicuro" con l'ek duraclear trasparente...
alle brutte sleeve...![]()
Eh si,i ZMT sono solo 16/10delly ha scritto: 14 novembre 2022, 21:02 trasperenti no, al max li ricopro con lo sleeve...
si i duraclear li conosco, per quello ho scritto che andrei sul sicuro...
peccato che non ci sono gli ZMT di quella misura..
Per me erano perfetti i Primochill LRT Advanced,ma non si trovano più in Europa,ma solo in Usa..e vengono a costare una follia a prenderli da lidelly ha scritto: 14 novembre 2022, 21:41 sono quelli che uso ora tra ws1 e pc1, eccellenti...![]()
i migliori dopo i koolance neri 13-16 (bellissimi pure i koolance acid-green), peccato che non si trovano più facilmente..![]()