Io all'inizio in modalità difficile ho avuto solo il problema dei "lampeggioni" sulla mappa esercitazione/poligono dove c'è quella sorta di boss fight. Io l'ho finito 2 volte, poco prima della seconda run in veterano avevano rilasciato degli aggiornamenti che (almeno a me) hanno risolto i problemi dei lampeggiamenti ma hanno introdotto il bug dei caricamenti e quello dove non si visualizzavano più gli achievements (bisognava entrare tipo nel menù delle impostazioni rapide e ri-uscire per farli tornare di nuovo)..Nemesis Elite ha scritto: 3 novembre 2022, 9:20 Hot Fix 526.61 che va a risolvere un bug fastidioso presente in Call of Duty Modern Warfare 2.
Alla fine nel complesso mi è piaciuto, non mi ha stupito più di tanto ma è sempre un piacere giocare la campagna e le coop.. però mi mancano una cifra i battlefield, li ho sempre preferiti ai vari cod.
ln multiplayer invece supero i 200fps di picco con la 3080ti settando bene tutto in modalità 21:9 @3480×1600 e mi sta prendendo parecchio, le armi sono fatte dapaura e anche a livello audio merita parecchio