Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
azz mi son scordato
Si basta rosso,dopo 8 anni mi son stufato,ho anche messo il liquido Crystal Blu di Aquacomputerdelly ha scritto: 22 ottobre 2022, 16:29 hai abbandonato l'illuminazione rossa vedo...![]()
bella li, quando metterai il velocity con in e out orizzontali sarà ancora più ordinato e bello da vedere..
Non mi piace il pastel bianco,poi con i tubi neri,si sarebbe visto praticamente solo nel wb cpu,quello della vga sotto manco si vededelly ha scritto: 22 ottobre 2022, 16:34 per dare "contrasto" con i led blu potevi anche usare il liquido bianco..![]()
Fai conto che avevo pensato,anche di mettere il Clear,poi avevo in casa l'Aquacomputer Double Protect azzurro è ho messo quellodelly ha scritto: 22 ottobre 2022, 16:38 si era sostanzialmente per creare il contrasto all'interno dei wb, tipo come i mie con il verde acido...![]()
Nulla,mi hanno detto entro fine Ottobre l'altra settimana,ma risulta ancora in pre-order....per 4 viti sembra che stiano progettando lo space shuttle...mahdelly ha scritto: 22 ottobre 2022, 16:44 ah bhe va benissimo se già l'avevi...
EK ti ha aggiornato in qualche modo sulla data di spedizione?