ottimo alimentatore sicuramente, la base è quella del Seasonic TX, con alcune personalizzazioni di Antec...
come costruzione il Signature è a mio avviso leggermente superiore..
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
SI ho preso il Signature Titanium,perchè l'ho trovato su Amazon venduto e spedito,ed è su piatta Seasonic TX,costa anche leggermente menodelly ha scritto: 1 ottobre 2022, 20:46 ah non avevo capito che l'avevi già preso...
ottimo alimentatore sicuramente, la base è quella del Seasonic TX, con alcune personalizzazioni di Antec...
come costruzione il Signature è a mio avviso leggermente superiore..
Ero già indeciso quando ho preso il Seasonic,con l'Antec,questo giro ho preso quello per un discorso di reperibilità,se è leggermente migliore anche megliodelly ha scritto: 1 ottobre 2022, 21:10 sostanzialmente si, Antec ha scelto di adottare alcuni componenti differenti (alcuni accreditati ciclo di vita leggermente superiore) rispetto al Prime Titanium, oltre all'OC-Link (che cmq non è altro che un ponticello pronto per consentire di avviare una seconda PSU insieme alla primaria), per il resto sono il medesimo ali, anche stessa fan da 135mm di Hong Hua...
Anche Seasonic,anzi per essere pignoli Seasonic da 12 anni di garanzia,mentre Antec 10...ma non credo di tenerlo tutti quegli anni
Allaccio al contatore direttodelly ha scritto: 1 ottobre 2022, 21:19 ne dubito fortemente, tra molto meno, di questo passo, serviranno PSU da 3000W...![]()
con Seasonic, se non hanno cambiato ma non penso, la spedizione in caso di RMA è a carico del cliente..
Non so,io ho fatto il reso con Amazon.de direttodelly ha scritto: 1 ottobre 2022, 21:27 con Seasonic, se non hanno cambiato ma non penso, la spedizione in caso di RMA è a carico del cliente..