Almeno 6-7cm interni mi servono,perchè se ci voglio mettere lo splitter,almeno ci passo comodo,alla fine anche te ne hai utlizzato 25cm per fare tutto 9x2+6,5delly ha scritto: 11 settembre 2022, 21:36 dipende da quanto vuoi far "sporgere" il supporto, io come ti dicevo l'ho realizzato prevedendo un 6-7cm da filo radiatore..
considera poi che servono un paio di cm in più per andare a fissarlo ai fori laterali, quindi nel mio caso sono andati 8-9cm per lato + i 6cm di spessore del rad
ripeto dipende tutto da quanto vuoi che sporga, con un pannello da 200mm avanzano 13cm circa per i lati del supporto, quindi arriveresti ad una sporgenza di 4-5cm, se ti basta è ok altrimenti dovrai procurarti un pannellino di maggiori dimensioni (che poi è sempre meglio, al limite si taglia l'eccesso e via)
più "capiente" farai il vano più spazio avrai per nascondere per bene tutto, anche nell'eventualità di un futuro ipotetico P/P per dire, dove aumenteranno i cavi ventola, splitter ecc...
p.s. un 300x300 basterà sicuramente, tagli l'eccesso in base a quanto sporgente vuoi realizzare il supporto e sei apposto, ma sicuro ci stai dentro alla grandissima...![]()
Ok prendo un 300x300x1,5mm,e se è in eccesso taglio,e un altro pannellino da 150x150 da 2mm per fissare il gruppo pompa,dovrei essere apposto.