Nrg ha scritto: 10 settembre 2022, 15:21
DC2 ha scritto: 10 settembre 2022, 14:50
Nrg ha scritto: 10 settembre 2022, 14:34
La mia preoccupazione non è nasconderli,ma dove collocare splitter,prolunghe..molex ect ect,devo fare varie prove
Voglio fare un lavoro più pulito possibile
Tutto li dentro, anche gli splitter

..poi a meno che non ti inventi un sistema wireless quanche cavo fino al pc ci deve arrivare per forza
L'esperienza ce l'hai, quando avrai tutto davanti poi troverai la soluzione migliore per i tuoi ingombri
ahaha,sarebbe l'invenzione del secolo
Comunque si fa per condividere l'esperienza,sicuramente una soluzione si trova
Ho già fatto una prima bozza,ovviamente con i cavi sciolti,dietro ci sono le ventole
Ora vedo di fare la staffetta per imboscare i cavi,comunque non è un grosso problema,anche perchè i cavi usciranno tutti verso il muro,potrei anche mettere tipo una spirale e far passare i cavi tutti dentro,poi da li nel sottovano della scrivania e al pc
Certo con i tubi rigidi sarebbe la morte sua,almeno i collegamenti gruppo pompa/Ws
mmmm le pompe messe così non mi piacciono, poi se in futuro decidi di aggiungere altre ventole come fai? Sei costretto a stravolgere tutto. Io avrei fatto quello che già ti ho scritto un 700 volte circa

, sanso e vaschetta sopra tutto sul posteriore

secondo me è la soluzione migliore e soprattutto quella definitiva sul mo.ra
Ho notato una cosa, correggimi se sbaglio.. il mo.ra lo metteresti sotto il pc (che se non sbaglio ce lo hai alla destra della scrivania) giusto? Se si, con le ventole in push avresti un bel getto di aria calda sulle gambe.. che di inverno pure pure ma d'estate non penso sia molto piacevole

Al contrario se le metti in pull con un rad così spesso faresti fatica a ottenere buoni risultati penso..
Hai comprato la placca posteriore originale vedo.. con quel sistema di pompe non la sfrutti (a meno che non metti la famosa placchetta rettangolare più larga del mora) e non hai nemmeno lo spazio per coprire i cavi, secondo me è inutile con la tua configurazione.