ho avuto anche io il 420 in configurazione P/P con 8x200mm, ma onestamente ti consiglierei la config 9x140 nel caso (9x120 se prendi il 360)...
se proprio vuoi ventole di diametro superiore, lascerei perdere quelle Noctua che sono veramente scarse e punterei a delle Silverstone Air Penetrator, le AP182 sarebbero il meglio del meglio, ma anche le AP184 e le AP181 non sono affatto male, in tutti i casi di gran lunga migliori di quelle Noctua...
occhio che tutte queste fan sono da oltre 25mm di spessore, dai 30mm in su, per quanto riguarda la griglia laterale, quindi, dovrai prendere la versione ad alto spessore (High Version) e non quella normale...
Nrg ha scritto: 31 agosto 2022, 12:38
Comunque ho visto un altro su OC.net che è riuscito a mettere tranquillamente un Aquacomputer Octo sul rad
basta un pò di ingegno e ci metti quel che vuoi nel retro del MO-RA3, fai conto che io ho la Sanso con cilindrica sopra, ventola inferiore dedicata alla pompa, doppio splitter da 9 porte, alimentatorino del neon superiore, connettori ausiliari di riserva ecc, e non vedi un filo con 19 ventole totali...