Io non metto in dubbio la loro competenza, cmq di pc ne fanno tanti, solo che sono spinti dal guadagno e dagli sponsor, lo fanno per camparci e le foto dei loro lavori girano ovunque, per cui per loro è tutta pubblicità.Nrg ha scritto: 30 agosto 2022, 20:33Quello che fanno gli youtuber non è mai il meglio per l'utente,ma il meglio per lo sponsor e tutto è fatto in modo da fare risaltare il prodotto sponsor.DC2 ha scritto: 30 agosto 2022, 20:30Quoto, loro lo fanno per lavoro, magari prendono tutto gratis tramite "sponsor" ripagati con le views e lo tengono su per anni senza manco soffiare i rad, poi altro giro altra corsa.. cambiano tutto pure case e alimentatoredelly ha scritto: 30 agosto 2022, 20:19 eh si, poi cmq nemmeno dopo si badava troppo all'estetica, si pensava più ai veri vantaggi del liquido eventualmente...
è solo negli ultimi anni che si è perso di vista tutto, sono entrati nel giro youtubers incompetenti e troppi bimbiminchia che si limitano a copiare, ormai tolta l'estetica il 99% dei loop fanno ridere (o piangere) a performance/efficienza...
Io ho alcuni componenti che sono più vecchi di me... tipo i rad, il case e i vari raccordi nell'impianto![]()
Il mio pc è un upgrade continuo che parte dal lontano 2004![]()
Apparte eccezioni, perché alcune testate sono serie,poi vabbè ci sono anche i pagliacci
Io non mi metterei mai a fare un pc con 7 rad all'interno del case e tubi rigidi e cazzatine varie, primo perchè per qualsiasi cosa diventerebbe un delirio e non ho voglia e tempo da dedicare allo smonta/rimonta, secondo perchè è sempre meglio avere i rad che pescano aria "fresca" fuori dal case piuttosto che alimentare la bolla di satana dentro al case che va a riscaldare pure gli altri componenti