Nrg ha scritto: 6 giugno 2022, 16:47
Io sto in fissa per tutto,ma più per passione che bisogno,dovessi scegliere prima cambierei piatta comunque,di giochi veramente impegnativi all'orizzonte non ne vedo
Un gioco che aspetto oltre ad Uncharted 4,è Saints Row,i capitoli precedenti mi hanno divertito molto

,ma è tutto roba gestibile tranquillamente con la RTX 3080 in 4K
èh a chi lo dici, pure io vado in fissa per qualsiasi cosa.. mo devo prendere anche un drone sotto i 250gr da portare in montagna.
Esatto, alla fine abbiamo questi sistemi soprattutto per passione, ma nel mio caso, montare una 4090 in questo momento (se fosse disponibile ovviamente), il mio sistema sarebbe decisamente cpu limited alla mia risoluzione, altro che passione sarebbe un acquisto sbagliatissimo.
Per voi che avete già un monitor 4k il discorso è diverso, è solo per questo motivo che la mia scimmia ora è orientata su altro..
Poi ovvio che si faranno tutte le valutazioni del caso quando usciranno le nuove vga (e io avrò testato la 3080ti in 4k

), poi se ci dice male con i prezzi e le disponibilità valuterò se saltare anche la serie 4xxx come già ho fatto con la 2xxx e di tirare direttamente fino alla serie 5xxx
Comunque la piatta la vorrei cambiare quest'anno se ci riesco