Un vero spettacolo!delly ha scritto: 26 maggio 2022, 18:45 mobo veramente al top, esteticamente particolare e devo dire pure molto bella!!![]()

Moderatore: NoRage
Un vero spettacolo!delly ha scritto: 26 maggio 2022, 18:45 mobo veramente al top, esteticamente particolare e devo dire pure molto bella!!![]()
Sisi certo,a distanza l'unico giudizio che posso dare è quello esteticodelly ha scritto: 26 maggio 2022, 20:22 dal vivo poi rende sicuramente molto di più che in foto...
in ogni caso, estetica a parte, quello che conta è la sostanza, è questa mobo ne ha parecchia...![]()
concordo, la X670E per il momento è quella che preferisco per la prox piattaforma AM5, è veramente tanta roba esteticamente (oltre ad essere molto ben carrozzata)...Nrg ha scritto: 26 maggio 2022, 20:22 Esteticamente nulla da dire,è molto bella,la futura X670E è anche meglio![]()
non credo, cmq non te lo so proprio dire al momento, l'ho solo tolta dalla scatola per farci due foto (era arrivata 10min prima in pratica)...
Che sia regolabile è un plus,non tutte lo permettono,perchè ho visto che ne è munita anche la X670E,quindi mi porto avanti per raccogliere più info possibili propedeutiche per la sceltadelly ha scritto: 26 maggio 2022, 20:28non credo, cmq non te lo so proprio dire al momento, l'ho solo tolta dalla scatola per farci due foto (era arrivata 10min prima in pratica)...
appena la metto sotto, nel fine settimana, ti faccio sapere
in ogni caso se è come quella della Velocita o della Phantom X ti posso dire che è inudibile praticamente, oltre che completamente settabile da BIOS...
si hai diverse opzioni di controllo, puoi prevederne il funzionamento in relazione alla temperatura su più livelli (mantenendo l'off completo sotto una certa soglia per il max silenzio), curve personalizzate, statico a % oppure profili preimpostati (silence, standard, performance, full-speed)...
E dove va collocata?delly ha scritto: 26 maggio 2022, 20:38
con la Taichi è prevista anche una seconda FAN, con supporto supplementare fornito in dotazione, da collocare eventualmente in zona VRM in caso di bisogno (questa darei per scontato sia personalizzabile dal momento che da sempre ogni FAN_Header prevede diverse opzioni di controllo da parte dell'utente)...
appena riesco ti faccio una foto "reale" della scheda che ho qui con la ventolina supplementare piazzata, per ora accontentati della slide ufficiale che mostrano sulla pagina prodotto: