delly ha scritto: 10 marzo 2022, 20:42
Nrg ha scritto: 10 marzo 2022, 20:39
delly ha scritto: 10 marzo 2022, 20:33
si certo, li fanno da sempre, bracket pci con due passaparete a cui fissare raccordi/sganci rapidi ecc...
https://www.ybris-cooling.it/accessori- ... nikel.html
unico neo, anche li, con quel genere di soluzioni sei vincolato a sfruttare uno degli slot pci posteriori per entrare e uscire e non è detto che sia un posizionamento comodo (nel mio caso ad esempio non lo sarebbe e sarebbe pure bruttissimo da vedere)...
dipende quindi, nel tuo enthoo 719, ad esempio potresti sfruttare i bracket pci dedicati all'installazione verticale della vga, il posizionamento dovrebbe essere abbastanza comodo
Sempre da dietro li devi fare uscire i tubi,sarebbe anche l'ideale per me,pochi cm e si incalano dietro la scrivania...bene almeno mi faccio un idea
eh si, ma nel mio caso il "dietro" non concide con il posizionamento dei classici bracket pci, che sono sopra...
cmq si, nel tuo case per me è il punto ideale senza diventar matti, tra l'altro rimane più "esterno" rispetto alle schede installate negli slot classici quindi non dovrebbe dar fastidio...
In effetti sarei obbligato ad adottare una soluzione del genere....boh vediamo,già ora ho temp glaciali con silenziosità assoluta,certo con la WS esterna saranno anche migliori...ma alla fine ...?
Dovrei anche ripensare al case,perchè vedere il 719 mezzo vuoto sarebbe brutto,mi toccherebbe rispolverare il mitico Evolv ATX Air Flow Edition,è un edizione limitata particolare che vendeva solo Caseking,non so se l'hai mai visto,come finiture e materiale è anche migliore del 719,è praticamente tutto in metallo
Vediamo,la voglia di prendere il Lianli è ancora forte

tra l'altro so già a chi vendere il 719