Spettacolo!!delly ha scritto: 12 febbraio 2022, 20:57 poi casomai quando le finisco di testare tutte le rivendo/scambio per altre cpu...![]()

Moderatore: Amministratori OC
Spettacolo!!delly ha scritto: 12 febbraio 2022, 20:57 poi casomai quando le finisco di testare tutte le rivendo/scambio per altre cpu...![]()
Perfetto!delly ha scritto: 14 febbraio 2022, 14:45 vedo che stanno stravolgendo un pò tutti i punteggi vari, appena avranno finito aggiorno la prima pagina...![]()
Mi sa che per te nulla è impossibile…delly ha scritto: 23 febbraio 2022, 15:17 il ricalcolo su HWBOT credo che dovrebbe essere stato completato, ho quindi aggiornato la prima pagina...
il distacco con il primo team italiano devo dire che è abbastanza consistente, ma non impossibile, tocca mettersi sotto...![]()
Hai fatto bene Luca. Meravigliosa persona!!delly ha scritto: 27 febbraio 2022, 11:37 doveroso fare anche qui nel thread gli auguri di buon compleanno ad uno dei membri più attivi e validi del nostro team!!! Auguroni al carissimo @NATA 58!!![]()
Meravigliosi ragazzi!delly ha scritto: 20 marzo 2022, 18:35 passati i 92K!!!
il caro @isonzo si sta dando da fare vedo, con un bel Pentium Gold G7400!!!![]()