blocchetto floppy + modulo power/reset/led

cavi sata, ide e floppy rigorosamente UV reactive by DFI LANPary...

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
vadi vadi
batti lei?DC2 ha scritto: 31 gennaio 2022, 19:37 vadi vadi![]()
come ti dicevo prova a piazzare un banchetto a dx e uno a sx con il phase al centro messo "dritto"che è una figata oltre a essere comodissimo... poi in caso fai quella modifica al braccio per arrivare su tutti e due i banchetti![]()
ah congiuntivodelly ha scritto: 31 gennaio 2022, 19:39batti lei?DC2 ha scritto: 31 gennaio 2022, 19:37 vadi vadi![]()
come ti dicevo prova a piazzare un banchetto a dx e uno a sx con il phase al centro messo "dritto"che è una figata oltre a essere comodissimo... poi in caso fai quella modifica al braccio per arrivare su tutti e due i banchetti![]()
eh si mo vediamo, tanto cmq non ho fretta, la modifica al phase la posso fare, allungo il flessibile e ricarico il gas...![]()
oppure per il banchetto old utilizzo il rotativo da 1.7hp, qui i phase non mancano..![]()
Eccellente!!delly ha scritto: 31 gennaio 2022, 20:39 eh si mo vediamo, intanto finiamo il banchetto, sperano che non ci siano altri intoppi strani...
stavo poi pensando, la maggior parte delle prove veloci sarà ad aria, quindi mi tengo a dispozione alcuni dissi e già sono apposto, poi al max pensavo di recuperare un AIO e metterlo fisso sopra (lo appendo al supporto ventola 120mm), con una staffa "universale" per la maggior parte dei socket (per quelli dove mancano i fori attorno o hanno ancoraggi strani ci si ingegna con morsetti ecc)...
poi alle brutte phase ss, cascade ecc..![]()
Molto bene Luca!delly ha scritto: 1 febbraio 2022, 21:32 oggi ho praticamente ultimato il banchetto "old-test", per quanto riguarda i dischi ho optato per questa config:
1) ssd kingston 120gb sata (per OS su qualsiasi scheda madre compatibile)
2) hdd quantum fireball 20gb ide (per OS su schede IDE e per prove OC ad alti fsb visto che è uno dei pochi dischi che reggono bene)
3) hdd samsung 1tb sata (per immagini OS delle varie config e archivio driver/sw)
![]()