lavoro sporco, ma qualcuno lo deve fare

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Il phasetto silver è bellissimo.. ma quel cascade dimastech mammamiaaadelly ha scritto: 2 gennaio 2022, 18:29 in questi giorni ho deciso di togliere la mensolina dedicata al monitor del banchetto optando per un fissaggio a parete, secondo me molto meglio esteticamente e sopratutto comodo quando userò il single-stage...
![]()
Bellissima idea Luca!! Vai vai! Procedi e mi raccomando tante foto!!delly ha scritto: 30 gennaio 2022, 11:52 dopo aver ripreso in mano alcune vecchie glorie (vedi la mitica 3dfx V5 che ho postato nel thread dedicato) mi è venuta una malsana voglia di "old"...![]()
per questo motivo ho pensato di mettere insieme un banchettino espressamente dedicato al test e all'utilizzo di componenti più datati, quindi provvisto di hdd pata, floppy, psu compatibile e cose di questo tipo![]()
questo per iniziare
visto che poi avrei in mente tutto un progettino più ampio per i prossimi mesi, ovvero un angolino della stanza completamente "old-style", una sorta di tuffo nel passato per nostalgici, con monitor 4:3, neon che tanto andavano di moda, qualche componente appeso al muro ecc...![]()
che ne pensi @DC2? vado?![]()