LianLi Lancool III By Nrg
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
- Nrg
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 656 volte
- Sei stato ringraziato: 496 volte
Re: Phanteks By Nrg
@delly
A proposito di scimmie,ne ho una abbastanza importante da un po di mesi
Lianli V3000 Plus
Per mia fortuna deve ancora uscire,quindi ho tutto il tempo per ponderare,ma potrebbe esssere davvero il case definitivo
Ma è stupendo,ora che vanno di modo le scatole delle scarpe,io opto per un monolocale

A proposito di scimmie,ne ho una abbastanza importante da un po di mesi
Lianli V3000 Plus
Per mia fortuna deve ancora uscire,quindi ho tutto il tempo per ponderare,ma potrebbe esssere davvero il case definitivo
Ma è stupendo,ora che vanno di modo le scatole delle scarpe,io opto per un monolocale

PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7
PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
- delly
- Amministratore
- Contatta:
ne parlavo con Nemesis qualche giorno fa nel thread nvidia di quel case... 
senza nulla togliere a Lian-Li in quanto a qualità costruttiva e materiali, che immagino sia sempre di ottimo livello (anche se forse non ai livelli di alcune vecchie glorie del passato), ma non mi piace per nulla, preciso però che sono di gusti parecchio difficili in fatto di case ed ho requisiti di cui non faccio a meno (vedi slot 5.25 frontali ad esempio per citarne uno)...
in ogni caso questi cabinet "squadrati" non riesco a farmeli piacere, senza contare il layout interno sia normale che reversed (con scheda ruotata in maniera che non mi gusta) che non farebbe affatto al caso mio avendo il case sulla sinistra del monitor...
per quanto mi riguarda sta bene dove sta, insieme a quell'altra vetrinetta/acquario per pesci rossi 011 Dynamic EVO...
fortuna che non ho necessità di sostituire il case ne del PC1 ne dell'eventuale secondo PC avendo ancora il fido TJ07, altrimenti sarebbero guai seri per me dal momento che non mi piace nessun case recente (appena appena l'Entoo Elite come estetica generale, ma lo scarto cmq per molti altri aspetti)...

senza nulla togliere a Lian-Li in quanto a qualità costruttiva e materiali, che immagino sia sempre di ottimo livello (anche se forse non ai livelli di alcune vecchie glorie del passato), ma non mi piace per nulla, preciso però che sono di gusti parecchio difficili in fatto di case ed ho requisiti di cui non faccio a meno (vedi slot 5.25 frontali ad esempio per citarne uno)...
in ogni caso questi cabinet "squadrati" non riesco a farmeli piacere, senza contare il layout interno sia normale che reversed (con scheda ruotata in maniera che non mi gusta) che non farebbe affatto al caso mio avendo il case sulla sinistra del monitor...
per quanto mi riguarda sta bene dove sta, insieme a quell'altra vetrinetta/acquario per pesci rossi 011 Dynamic EVO...

fortuna che non ho necessità di sostituire il case ne del PC1 ne dell'eventuale secondo PC avendo ancora il fido TJ07, altrimenti sarebbero guai seri per me dal momento che non mi piace nessun case recente (appena appena l'Entoo Elite come estetica generale, ma lo scarto cmq per molti altri aspetti)...
- Nrg
- HW Legend Senior
Appunto son gusti,a me i 5,25" non mi servono proprio,e il case l'ho sulla mia destra,quindi da quel punto di vista no problemdelly ha scritto: 20 dicembre 2021, 20:49 ne parlavo con Nemesis qualche giorno fa nel thread nvidia di quel case...
senza nulla togliere a Lian-Li in quanto a qualità costruttiva e materiali, che immagino sia sempre di ottimo livello (anche se forse non ai livelli di alcune vecchie glorie del passato), ma non mi piace per nulla, torno a ripetere che sono di gusti parecchio difficili in fatto di case ed ho requisiti di cui non faccio a meno (vedi slot 5.25 frontali)...
per quanto mi riguarda sta bene dove sta, insieme a quell'altra vetrinetta/acquario per pesci rossi 011 Dynamic EVO...![]()

Il Dynamic sono d'accordo che sia una specie di acquario,ma questo non credo proprio ,ha mesh sia sopra che davanti che sotto, lateralmente la paratia in vetro ci sta...dai
Per il resto son gusti,certo è che costerà una fucilata

PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7
- delly
- Amministratore
- Contatta:
non mi piace per nulla, manco regalato finirebbe sulla mia scrivania... 
è soggettivo cmq, mica tutto deve piacere a tutti ci mancherebbe..

è soggettivo cmq, mica tutto deve piacere a tutti ci mancherebbe..

- delly
- Amministratore
- Contatta:
il V3000 se non sbaglio costa sui 400-450$ di listino, questo forse finirà sui 500-550$..
non penso molto di più

- Nrg
- HW Legend Senior
Una curiosità,metti che il tuo Silverstone cada per terra e vada in frantumi,cosa prenderesti,visto che praticamente una cosa simile non esiste più(slot 5,25,con la paratia inversa)etc etcdelly ha scritto: 20 dicembre 2021, 20:57 non mi piace per nulla, manco regalato finirebbe sulla mia scrivania...
è soggettivo cmq, mica tutto deve piacere a tutti ci mancherebbe..![]()
- delly
- Amministratore
- Contatta:
l'ho scritto infatti, sarei nella merda se dovessi scegliere un case tra la roba che gira negli ultimi anni...Nrg ha scritto: 20 dicembre 2021, 21:02 Una curiosità,metti che il tuo Silverstone cada per terra e vada in frantumi,cosa prenderesti,visto che praticamente una cosa simile non esiste più(slot 5,25,con la paratia inversa)etc etc

probabilmente per tamponare, rimetterei sotto il TJ07 in configurazione reversed (tipo MurderMod MK2), e nel frattempo cercherei un'altro TJ11 nuovo o usato da moddare (non mi importerebbe il costo finale)...
l'unica alternativa, ma proprio tra le lacrime, sarebbe un Enthoo Elite che per lo meno esteticamente si fa guardare (per i miei gusti), anche se poi mi stravolgerebbe mezza scrivania e avrebbe cmq una serie di limitazioni che mi farebbero rodere non poco vista la spesa non indifferente...
meglio che non ci penso cmq...

- Nrg
- HW Legend Senior
Beh l'Enthoo Elite non ha nei 5,25 ne la paratia reversed,a me sembra un passo indietro,per es rispetto al Lianli,parlo tecnicamente,lasciando perdere esteticadelly ha scritto: 20 dicembre 2021, 21:08l'ho scritto infatti, sarei nella merda se dovessi scegliere un case tra la roba che gira negli ultimi anni...Nrg ha scritto: 20 dicembre 2021, 21:02 Una curiosità,metti che il tuo Silverstone cada per terra e vada in frantumi,cosa prenderesti,visto che praticamente una cosa simile non esiste più(slot 5,25,con la paratia inversa)etc etc![]()
probabilmente per tamponare, rimetterei sotto il TJ07 in configurazione reversed (tipo MurderMod MK2), e nel frattempo cercherei un'altro TJ11 nuovo o usato da moddare (non mi importerebbe il costo finale)...
l'unica alternativa, ma proprio tra le lacrime, sarebbe un Enthoo Elite che per lo meno esteticamente si fa guardare (per i miei gusti), anche se poi mi stravolgerebbe mezza scrivania e avrebbe cmq una serie di limitazioni che mi farebbero rodere non poco vista la spesa non indifferente...
meglio che non ci penso cmq...![]()
![]()
Siccome mi interessa capire bene il tuo parere,secondo te quali sono le cose che non vanno nel Lianli,apparte le cose soggettive

- delly
- Amministratore
- Contatta:
bhe tutto è soggettivo alla fine, quello che conta è solamente se soddisfa le tue esigenze, quelle mie contano nulla...Nrg ha scritto: 20 dicembre 2021, 21:12 Siccome mi interessa capire bene il tuo parere,secondo te quali sono le cose che non vanno nel Lianli,apparte le cose soggettive.![]()

ti posso dire cosa non mi piace nello specifico, ma ripeto quello che per me è più che oggettivo, per altri può essere ininfluente:
- design: odio i cabinet squadrati da sempre, non mi vanno giù e mai ne prenderei uno (questo mi ricorda lontanamente il corsair 900d che pure lui non mi piaceva affatto)
- assenza di slot 5.25" frontali: per me sono fondamentali in quanto ho diverse cose a cui non rinuncio e voglio per forza in quella posizione
- layout in modalità reversed: la mobo orizzontale è il meglio per me, ma non girata così, l'avrei preferita come nel mio e possibilmente dall'altro lato in modo da collocare il case a sinistra del monitor
- pannelli: qui scrivo a sensazione avendo visto qualche video, non ho mai toccato con mano il case quindi posso tranquillamente aver preso un'abbaglio, i pannelli interni ecc mi sembrano le solite "lamelline" che girano negli ultimi anni, non mi danno senso di robustezza
sottolineo che io ad esempio non sfrutterei assolutamente le buone potenzialità di integrazione che ha in quanto mai e poi mai installerei dei radiatori all'interno di un case, indipendentemente dalla bontà in termini di airflow, ma questo già lo sai...
rimane una soluzione di ottimo livello, e con ottime potenzialità, se non si hanno i miei requisiti specifici è senz'altro un valido prodotto..

- Reputazione: 33.33%