delly ha scritto: 10 dicembre 2021, 16:54
non credo che il CM crei problemi, anche un mio amico lo usa, e sono già diversi anni ormai...
finora devo dire che nemmeno quelli per le connessioni PCIe stanno dando fastidi, speriamo, anche perchè il risultato ottenuto mi piace davvero molto e mi stanno facendo rivalutare l'idea di usare il Powerlink...
anche nel tuo PC devo dire che stanno benissimo, specialmente adesso che hai ordinato meglio i vari cavetti...
p.s. che fai tutto dicembre in multicolor??
Si ho fatto ordine con i cable-combs,e poi ho messo le fascette Seasonic,non mi hanno mai fatto impazzire,ma queste con quella scritta sono gradevoli
Se ti dico perchè sono in multicolor,mi trolli...

va beh lo dico uguale
Aura non vede più le periferiche Rgb collegate,ma niente ne la mobo ne la presa ARGB,reinstallato più volte e ripulito con tool ufficiale,niente da fare,da quando sono passato a W11,mi sa che si è incasinato qualcosa
Perchè avevo installato W11 pulito,però con la versione di Aura che probabilmente non era compatibile,o almeno non c'era scritto,dopo un mesetto è uscita la versione per W11,ma non riconosce niente...
Di formattare per Aura sinceramente non ne ho voglia,se ho tempo durante le vacanze...
Se hai qualche soluzione fatti avanti