Il 2022 sarà un anno stellare in quanto ad upgrade. Benvenuti nel Prosumer "NextGen" e senza restrizioni di linee. Sono pronto da ora e non si scenderà a compromessi...

https://wccftech.com/intel-next-gen-sap ... dr5-ready/

Moderatore: NoRage
cascate del falco pescatore...Nemesis Elite ha scritto: 19 novembre 2021, 18:29 ..nuove info : la piattaforma HEDT "Fishhawk Falls" di Intel Sapphire Rapids sarà rinominata come workstation Xeon: fino a 56 core, 350 W di TDP e DDR5 a 8 canali e pci-e Gen5
Il 2022 sarà un anno stellare in quanto ad upgrade. Benvenuti nel Prosumer "NextGen" e senza restrizioni di linee. Sono pronto da ora e non si scenderà a compromessi...![]()
https://wccftech.com/intel-next-gen-sap ... dr5-ready/
![]()
forse eri troppo piccolo per ricordatelo ma se devi abbinarmi uno slogan allora questo è quello corretto : "potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci ma noi siamo SCIENZA non FANTASCIENZA"Nrg ha scritto: 19 novembre 2021, 18:38 Bene bene,come mi piacciono questi rumor![]()
Mi fa morire Nemesis,quando si esalta,sembrano delle pubblicità degli anni 90....tipo "Rowenta per chi non si accontenta"
![]()
Sei un grande,fai venire voglia di upgrade anche a chi cambia una cpu ogni 10 anni![]()
ahahha giàNrg ha scritto: 19 novembre 2021, 18:38 Mi fa morire Nemesis,quando si esalta,sembrano delle pubblicità degli anni 90....tipo "Rowenta per chi non si accontenta"
![]()
![]()
Nemesis Elite ha scritto: 19 novembre 2021, 18:46forse eri troppo piccolo per ricordatelo ma se devi abbinarmi uno slogan allora questo è quello corretto : "potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci ma noi siamo SCIENZA non FANTASCIENZA"Nrg ha scritto: 19 novembre 2021, 18:38 Bene bene,come mi piacciono questi rumor![]()
Mi fa morire Nemesis,quando si esalta,sembrano delle pubblicità degli anni 90....tipo "Rowenta per chi non si accontenta"
![]()
Sei un grande,fai venire voglia di upgrade anche a chi cambia una cpu ogni 10 anni![]()
![]()
![]()
indubbiamente, erano spettacolari...Nrg ha scritto: 19 novembre 2021, 18:48 ma in generale tutte le pubblicità di quel tempo,sono storiche
se come credo ti riferisci al post di @Nemesis Elite, si stava parlando delle prossime soluzioni HEDT, non di AL...sblantipodi ha scritto: 19 novembre 2021, 20:46 Derbaur o come si scrive ha misurato massimo 250W con un leggero overclock. Dove hai visto 350w?