Nemesis Elite ha scritto: 19 novembre 2021, 17:38
è una soluzione geniale delly, poter accedere ad un'unica fonte per tutti i titoli che dovranno essere aggiornati; speriamo solo che si possa fare anche manualmente cosi' da evitare anche l'installazione del GF per chi non vuole metterlo; sarebbe molto efficace andare a modificare solo una volta il DLSS con questo nuovo metodo. Vediamo...
a quanto pare funziona il tutto anche senza GeForce Experience (io ad esempio non sono solito installarlo)..
puoi provare tu stesso se hai CP2077, ad oggi anche senza GFE installato, appena lanci il gioco verrà creata in automatico la nuova cartella in \ProgramData e viene copiato al suo interno il nuovo file .bin del DLSS (ultima versione)...
se anche la elimini manualmente, al successivo lancio del gioco viene ricreato il tutto..
credo quindi che abbiano fatto un sistema direttamente tra gioco e driver, che al lancio dell'applicazione X supportata fa un check e scarica il file DLSS nella cartella (credo faccia lo stesso in caso di futuri update, al lancio sostituirà il file vecchio con quello nuovo in automatico)...
quando verrà estesa questa nuova soluzione a tutti i titoli compatibili non sarà più necessario andare a sostituire a mano la DLL nella cartella di installazione del gioco X-Y-Z, ognuno si andrà ad appoggiare sull'unico file .bin nel nuovo percorso unificato..