delly ha scritto: 18 novembre 2021, 13:44
sblantipodi ha scritto: 18 novembre 2021, 10:24
raga però le schede madri si possono comprare pure su amazon, non si può dire che Asus fa cagare sulla base di supporto e logistica.
al più diciamo Asus fa cagare per supporto e logistica ma dire che le sue schede madri facciano cagare mi pare impreciso.
mai detto, o per lo meno non solo quello assolutamente, il supporto è sicuramente uno dei tanti aspetti negativi dei prodotti ASUS, ma del resto non ce ne sarebbe bisogno se tutto funzionasse sempre al meglio, purtroppo il più delle volte non è così..
Un ultima cosa per chiudere
Comunque il supporto che hanno per es i modem-router Asus gli altri se lo sognano,idem Smartphone..anche le mobo sono supportate dai...poi i problemi le hanno qualsiasi schede
Per es io avevo preso una X370 Asrock Gaming K4,beh non c'era verso di far salire le ram oltre i 2933Mhz,messa la Crosshair VI arrivavo a 3466 senza problemi,con stessa Cpu e Ram,poi ho provato anche una X470 Taichi,beh provato è un parolone,faccio un accensione,copio il bios nuovo su chiavetta,avvio il flash e tra briccata
Dovrei dire che le mobo che produce Asrock fanno schifo ,nel primo caso era un problema diffuso,nel secondo caso sono stato sfortunato
Di certo non mi precludo in futuro di comprare Asrock,che poi è una azienda del gruppo Pegatron,la quale fa parte di ASUSTeK,quindi alla fine le produce Asus,come ben sai