Ma si invece di giocare,rimettiti a caccia della RTX 3080 Fedelly ha scritto: 17 novembre 2021, 21:08 @DC2 io cmq se fossi in te non mi riposerei, anzi mi metterei subito alla caccia della 3080 FE liscia... dai dai non mollare!!!![]()

Ma si invece di giocare,rimettiti a caccia della RTX 3080 Fedelly ha scritto: 17 novembre 2021, 21:08 @DC2 io cmq se fossi in te non mi riposerei, anzi mi metterei subito alla caccia della 3080 FE liscia... dai dai non mollare!!!![]()
quello che gli dico io, ma nulla è di coccio..Nrg ha scritto: 17 novembre 2021, 21:09 Ma si invece di giocare,rimettiti a caccia della RTX 3080 Fe![]()
![]()
è sempre un gioco anche quello,e consumi meno corrente
1000€ all'epoca forse era meno dei 719€ di adesso, hai fatto benissimo a prendera. Io non ero molto convinto, speravo in una Ti meno costosa e reperibile, putroppo non ne ho azzeccata mezzaNrg ha scritto: 17 novembre 2021, 21:08Io con la mia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra,ho avuto una botta di cubo,stavo piantonando il webbe e l'ho trovata su Caseking a 1000€ chiavi incluseDC2 ha scritto: 17 novembre 2021, 21:05Grazie![]()
E si, in questo forum ce ne sono addirittura due.. una presa in UK e l 'altra dopo 5 mesi dall'uscita e svariati giorni di "picchetto" con il cell in mano![]()
![]()
![]()
,ripensandoci un affarone,ed è un anno che me la godo,sotto waterblock,un gioiellino
Fai conto che ero bello tranquillo nel divano con il cell,e mi è venuto il fiatone andando al Pc per fare l'ordine![]()
,praticamente l'ho presa quasi allo street price,quel prezzo non si è mai più ripetuto ed è durato forse 10min,tra l'altro in uno shop super-affidabile
![]()
ahahah eh si, cavolo ho sentito che hai perso anche un paio di taglie di pantaloni per sta vga?DC2 ha scritto: 17 novembre 2021, 21:27 Diglielo @Delly cosa vuol dire acquistare una vga (soprattutto a poco prezzo) in questi periodi, io sono stato 15 minuti con le mani tremolanti dopo averla presanon ci credevo nemmeno io
![]()
Nono,pietàdelly ha scritto: 17 novembre 2021, 21:32ci vorrebbe che le 4000 uscissero verso marzo/aprileDC2 ha scritto: 17 novembre 2021, 21:27 Diglielo @Delly cosa vuol dire acquistare una vga (soprattutto a poco prezzo) in questi periodi, io sono stato 15 minuti con le mani tremolanti dopo averla presanon ci credevo nemmeno io
![]()
perchè non hai già voglia di upgradare?
Di upgradare si,di cercare come un pazzo per internet no,aspettiamo Settembre,così si riparte belli freschi dopo le ferie
Ho preso la 3080ti proprio per stare "leggermente" tranquillo qualora ci fosse lo shortage di 4xxx... un esperienza del genere mai più,so rimasto traumatizzato.. stavo pensando di chiedere la 104