Questi nuovi drivers introducono anche il pieno supporto al DLSS per ASSETTO CORSA Competizione e Bright Memory Infinite appena rilasciato. Il pacchetto è bello ricco questa volta.
Con l'introduzione del NIS, NVIDIA si allinea allo stesso identico lavoro fatto da Intel per le sue imminenti GPU che saranno dotate, per il campionamento, di un opensource aperto a tutti mentre quelle di fascia piu' alta anche di IA con accellerazione Hardware e espressamente dedicate alle sue schede per via dell' XeSS. Chiaramente, in entrambi i casi, i risultati decisamente migliori si otterranno tramite IA.
NVIDIA ufficializza oggi il DLSS 2.3 e fa sapere che il 2.3 SDK è aperto a tutti gli sviluppatori a partire da ora.
https://www.dsogaming.com/news/nvidia-d ... available/
NVIDIA ha puntato i riflettori su questi aspetti per un paio dei primi titoli aggiornati che sono Cyberpunk 2077, finalmente liberato dall'effetto ghosting, e DOOM Eternal che non deve più sacrificare la qualità dei particellari per ottenere i benefici del DLSS. Ma la lista si e' già ampliata e qui sotto i titoli già ufficializzati (significa che si aggiorneranno da soli al 2.3.X tramite piccolissime patch) :
Titoli con supporto NVIDIA DLSS 2.3
Baldur's Gate 3
Bright Memory: Infinite
Cyberpunk 2077
Crysis 2 Remastered
Crysis 3 Remastered
Deathloop
DOOM Eternal
Farming Simulator 22 (disponibile dal 22 novembre)
Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition
Grand Theft Auto 3 Definitive Edition
Grand Theft Auto Vice City Definitive Edition
Grand Theft Auto San Andreas Definitive Edition
Jurassic World Evolution 2
Marvel's Guardians of the Galaxy
Rise of the Tomb Raider
Shadow of the Tomb Raider
Sword & Fairy 7
Ma oltre al lancio ufficiale del DLSS 2.3, NVIDIA lancia anche la tecnologia ICAT (Image Comparison & Analysis Tool) continuando a spingere molto dal punto di vista della qualita' dell'immagine :
https://wccftech.com/nvidia-image-scali ... lable-now/
