delly ha scritto: 6 novembre 2021, 20:25
@Nrg tu che se non sbaglio hai adorato Control ( ) ti segnalo che su Prime Games regalano la versione Ultimate del gioco (chiave GOG), non fartela sfuggire..
in regalo anche Dragon Age Inquisition (chiave Origin) e Rise of the Tomb Raider (chiave EPIC)...
Control l'ho già su Epic quando lo regalavano,oramai lo danno anche dentro le patatine
Rise of the Tomb Raider l'ho già su Steam,anche quello l'avevano regalato alcuni mesi fa
L'unico è Dragon Age Inquisition,com'è ?
Ultima modifica di Nrg il 10 novembre 2021, 22:00, modificato 1 volta in totale.
delly ha scritto: 10 novembre 2021, 20:11
ho iniziato Horizon 5, devo dire che a livello grafico è notevole (lo spezzone nella giunga nell'esibizione iniziale è spettacolare)...
sembra anche molto ben ottimizzato, tutto maxed con RT su elevato non fa una piega, fluidissimo!!!
L'ottimizzazione era il punto forte anche del 4,che ti dicevo in 4K HDR con tutto al max,è davvero uno spettacolo
l'RT comunque per ora è solo sulla Phote Mode,in Real time no
Io ci andrò avanti fino al prossimo,anche solo fare un giretto in auto mi rilassa,cosa che faccio anche nella realtà,non come una Jesko,ma 306cv li ha
Ultima modifica di Nrg il 10 novembre 2021, 22:06, modificato 3 volte in totale.
delly ha scritto: 8 novembre 2021, 18:38
cmq alla fine non ho resistito ed ho preso anche Age of Empires 4, stasera dopo cena magari ci giochicchio un pochino..
Praticamente hai fatto i miei stessi acquisti AOE4 e FH5,per un po sono apposto