Ho altre priorità da qui a fine anno e il minifrigo pure ce l'ho già a conti fatti.
Magari lo prendero' piu' avanti e me lo portero' in camera da letto dove mi farebbe pure comodo.

èh io l ho preso grazie a un link su google uscito 4 ore prima.. su gamestop non risultava nulladelly ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:06eh si, ho visto...Nemesis Elite ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:03 sempre la solita storia : Xbox Mini Fridge già esaurito in UK, gli scalper lo rivendono su eBay anche a 500€...![]()
https://multiplayer.it/notizie/xbox-min ... -ebay.html
![]()
cmq l'ho perso per un soffio su GameStop, messo nel carrello, ma tra compila questo e compila quello al momento della conferma era terminato...![]()
vabbè, attenderò il prox drop, non sono fortunato come @DC2![]()
![]()
su gamestop non risulta nulla nemmeno ora, se non avessi il tuo link direi che il prodotto non esiste sul loro sito...DC2 ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:12 èh io l ho preso grazie a un link su google uscito 4 ore prima.. su gamestop non risultava nulla![]()
come l ho visto ti ho bombardato di messaggi.. la prossima volta mi attacco al telefono e ti butto giù dalla branda
speriamo che ridroppano qualcosa su gamestop![]()
Ma si alla fine è solo un minifrigo.. io da giorni sto in modalità segugio per cercare di prendere una 3080FE per cui ogni tanto guardavo pure sul sito di gameshop.. il problema è che non hanno mai messo nulla, serviva un link diretto che hanno postato verso l'ora di pranzo su google. Io l ho beccato per caso alle 16:30 altrimenti stavo ancora cercando sul sito di gamestopNemesis Elite ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:12 ma si, a me piace per carità , non si puo' negare che è figo,ma non è una priorità adesso. Non mi sono neanche attivato e messo a cercarlo ad ogni costo oggi.
Ho altre priorità da qui a fine anno e il minifrigo pure ce l'ho già a conti fatti.
Magari lo prendero' piu' avanti e me lo portero' in camera da letto dove mi farebbe pure comodo.![]()
io non resisto al nero/verde acido..Nemesis Elite ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:16 comunque vedo che il minifrigo xbox ha fatto strage di cuori qui dentro.
E' il verde interno che accende.![]()
Io devo cercare di stare bello sveglio per prendere sta benedetta rtx ma la vedo duradelly ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:14su gamestop non risulta nulla nemmeno ora, se non avessi il tuo link direi che il prodotto non esiste sul loro sito...DC2 ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:12 èh io l ho preso grazie a un link su google uscito 4 ore prima.. su gamestop non risultava nulla![]()
come l ho visto ti ho bombardato di messaggi.. la prossima volta mi attacco al telefono e ti butto giù dalla branda
speriamo che ridroppano qualcosa su gamestop![]()
al prox drop mi farò trovare bello sveglio...![]()
![]()
hai fatto bene, ed è cosi' che ci si comporta : quando si cerca qualcosa bisogna sempre avere piu' strade da percorere tra le mani.DC2 ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:18Ma si alla fine è solo un minifrigo.. io da giorni sto in modalità segugio per cercare di prendere una 3080FE per cui ogni tanto guardavo pure sul sito di gameshop.. il problema è che non hanno mai messo nulla, serviva un link diretto che hanno postato verso l'ora di pranzo su google. Io l ho beccato per caso alle 16:30 altrimenti stavo ancora cercando sul sito di gamestopNemesis Elite ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:12 ma si, a me piace per carità , non si puo' negare che è figo,ma non è una priorità adesso. Non mi sono neanche attivato e messo a cercarlo ad ogni costo oggi.
Magari lo prendero' piu' avanti e me lo portero' in camera da letto dove mi farebbe pure comodo.![]()
![]()
se risparmi il fiato uno come te ce la può fare...DC2 ha scritto: 19 ottobre 2021, 18:21 Io devo cercare di stare bello sveglio per prendere sta benedetta rtx ma la vedo dura![]()