https://videogamelegends.it/
anche a me piacciono moltissimo, li guardo tutti molto volentieri...Nemesis Elite ha scritto: 10 ottobre 2021, 13:17
Ottimo pero' che hai segnalato quel video fresco fresco di giornata. Li apprezzo moltissimo questi documentari.![]()
ma assolutamente e qui pero' rientriamo piu' in ambito informatico che dell'industria videoludica in se' (anche se il primo ha sempre influenzato l'altro). Faggin è stata una figura emblematica per il settore incluso il colosso Intel stesso dove ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali tra l'altro.delly ha scritto: 10 ottobre 2021, 15:25anche a me piacciono moltissimo, li guardo tutti molto volentieri...Nemesis Elite ha scritto: 10 ottobre 2021, 13:17
Ottimo pero' che hai segnalato quel video fresco fresco di giornata. Li apprezzo moltissimo questi documentari.![]()
nel primo episodio che ho postato poi troviamo anche un'altro mostro sacro, questa volta orgoglio italiano, mi riferisco a Federico Faggin...![]()
non li ho ancora messi perchè sono sulla workstation in questo momento; credo che andrà a metterli sullo stesso disco dove si trova il gioco/client di appartenenza in cui verranno compilati gli shaders : se lancio un gioco che ho sul disco "E" (anche il client è su E) li dovrebbe mettere in E.delly ha scritto: 12 ottobre 2021, 16:24 ottima segnalazione, ho aggiornato immediatamente
vista la nuova opzione "dimensione cache shader", sembrano interessanti i vantaggi che potrebbe portare
noto però che non è selezionabile il disco da utilizzare, immagino quindi che di default si appoggerà al primario C:
potrebbe avere un senso la tua ipotesi, però leggendo qua e la ho trovato questo post nel forum di Guru3D, in un thread in cui trattano l'argomento:Nemesis Elite ha scritto: 12 ottobre 2021, 16:36 non li ho ancora messi perchè sono sulla workstation in questo momento; credo che andrà a metterli sullo stesso disco dove si trova il gioco o il client di appartenenza in cui verranno compilati gli shaders : se lanciio un gioco che ho sul disco "E" (anche il client è su E) li dovrebbe mettere in E.
Poi questa sera verifichero' dato che ho i diversi client su dischi separati tra loro.
![]()