Trailer dei Riconoscimenti appena pubblicato :
hehe, dovrei rientrarci e verificare di nuovo ma prendo per buono quello che mi stai dicendo.Ad ogni libreria nuova, aggiorno tutti i miei titoli che lo richiedono ma non rientro ogni volta su ciascuno. Il DLSS ormai è una tecnologia talmente valida che va a perfezionarsi sempre piu' ad ogni release.delly ha scritto: 8 ottobre 2021, 20:16 è una mia impressione o Crysis Remastered con l'ultima dll 2.3 del DLSS va sensibilmente meglio?![]()
tu con quali impostazioni l'hai giocato?Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2021, 10:13 hehe, dovrei rientrarci e verificare di nuovo ma prendo per buono quello che mi stai dicendo.Ad ogni libreria nuova, aggiorno tutti i miei titoli che lo richiedono ma non rientro ogni volta su ciascuno. Il DLSS ormai è una tecnologia talmente valida che va a perfezionarsi sempre piu' ad ogni release.
Questa Remastered comunque ha raggiunto un livello di otimizzazione davvero importante da mesi ormai; ci ritroveremo tutto il lavoro svolto da SABER anche sul 2 e sul 3 e meno male che sono sempre loro a curare questa trilogia iconica per PC.
Divertiti.![]()
tutti i settings su "ci gira CRYSIS" , DLSS su qualità e RT su prestazioni con sperimental boost attivato.Infine, il resto dei settaggi al massimo con solo la vegetazione su ELEVATO. VSync(e Gsync) attivato da pannello nvidia e disabilitato in game.delly ha scritto: 9 ottobre 2021, 10:49tu con quali impostazioni l'hai giocato?Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2021, 10:13 hehe, dovrei rientrarci e verificare di nuovo ma prendo per buono quello che mi stai dicendo.Ad ogni libreria nuova, aggiorno tutti i miei titoli che lo richiedono ma non rientro ogni volta su ciascuno. Il DLSS ormai è una tecnologia talmente valida che va a perfezionarsi sempre piu' ad ogni release.
Questa Remastered comunque ha raggiunto un livello di otimizzazione davvero importante da mesi ormai; ci ritroveremo tutto il lavoro svolto da SABER anche sul 2 e sul 3 e meno male che sono sempre loro a curare questa trilogia iconica per PC.
Divertiti.![]()
vedo che ormai con il DLSS (libreria aggiornata) non è più un grosso problema il famoso "ci gira crysis" in 4k...
bene o male sono i miei setting, solo che ho lasciato anche la vetetazione al max, più tardi provo a vedere se scalando su "elevato" si notano grosse differenze (visive e di performance)...Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2021, 11:16 tutti i settings su "ci gira CRYSIS" , DLSS su qualità e RT su prestazioni con sperimental boost attivato.Infine, il resto dei settaggi al massimo con solo la vegetazione su ELEVATO. VSync(e Gsync) attivato da pannello nvidia e disabilitato in game.
Questo è l'ultimo setting usato da quando sono entrato l'ultima volta con la precedente versione DLSS e con i driver di qualche mese fa.