Days Gone invece è veramente molto bello, per certi versi supera le aspettative..

Con Control ho fatto il record,l'ho provato 15min scarsi,e mi è venuto male,disinstallatodelly ha scritto: 11 luglio 2021, 20:54 Control l'ho preso anche io approfittando del regalo di Epic, ma devo dire che come prevedevo non mi piace, va bene giusto come banco di prova per il rt...
Days Gone invece è veramente molto bello, per certi versi supera le aspettative..![]()
non è un brutto gioco alla fine, anche se per i miei gusti devo dire che nel corso dei vari capitoli è peggiorato, il primo rimane quello che ho apprezzato di più...Nrg ha scritto: 24 luglio 2021, 14:31 Ho preso FC5 a 10€,giusto come tappabuchi,certo che tornare indietro di 3 anni con la grafica è traumatico,apprezzi il salto
L 'ho preso giusto perchè costava 10€,solita minestra riscaldata,ma giusto per avere qualche ora di svago videoludico,in assenza di meglio.delly ha scritto: 25 luglio 2021, 19:27non è un brutto gioco alla fine, anche se per i miei gusti devo dire che nel corso dei vari capitoli è peggiorato, il primo rimane quello che ho apprezzato di più...Nrg ha scritto: 24 luglio 2021, 14:31 Ho preso FC5 a 10€,giusto come tappabuchi,certo che tornare indietro di 3 anni con la grafica è traumatico,apprezzi il salto![]()
confido molto nel prossimo![]()
tornando al vecchio discorso dei remaster vari, mi piacerebbe molto vederne uno del primo FEAR, tu ci avevi giocato?
p.s. casomai non li hai ti segnalo che Amazon regala gli ultimi due capitoli di Battlefield, l'1 è già disponibile, il V invece lo sarà dal 2 agosto prossimo..
https://gaming.amazon.com/loot/battlefield1
si anche io gioco sempre solo alla campagna singleNrg ha scritto: 26 luglio 2021, 14:35
Sisi,lo sapevo,provvedo a scaricarli,peccato serva origin,anche se giocherò solo la campagna principale,il multi non mi interessa![]()
Ora proviamo il 5 aggrattiss