Si possono spendere parole grosse o piccole qui,va bene tutto ed il contrario di tutto qui, ma è stato amore a prima vista...

https://multiplayer.it/notizie/xbox-min ... utube.html
dato che la piattaforma Microsoft per le sue esclusive è unificata ormai XBOX/Windows, direi di si, puo' entrare tranquillamente in camera.delly ha scritto: 19 giugno 2021, 17:22 quindi alla fin fine ce l'avrai una "XBOX" a casa tua...
il prezzo leggo che non è ancora noto, immagino sia un classico minifrigo con TEC, lo chassis e l'interno sono cmq fighissimi...![]()
ho corretto infatti : 20 lattine ( 8 per piano e 4 in alto per le mini o 2 normali) .delly ha scritto: 19 giugno 2021, 17:29 cmq fa strano vedere un frigo by Microsoft...
chissà se si potrà collegare al PC per tenere controllata la temperatura delle lattine o regolare le TEC...
verde e nero è spettacolare, potrei anche fare una pazzia visto che sono i miei colori preferiti...![]()
sticavoli 38 lattine dici? lo credevo molto meno capiente, anche dal video sembra contenerne molte meno, ma sei sicuro?![]()
bhe dai, cmq più che dignitoso, interessante...Nemesis Elite ha scritto: 19 giugno 2021, 17:35
ho corretto infatti : 20 lattine ( 8 per piano e 4 in alto) .![]()
Prima o poi lo proverò anche se non mi attira per nulla,magari mi ricrederò,per ora sto giocando a Days Gone,molto belloNemesis Elite ha scritto: 19 giugno 2021, 15:37guarda Nrg : hai un ottimo PC, hai un'ottima GPU ma non ti piacciono gli fps? Bene, devi comunque avere Metro Exodus Enhanced EDITION su un tuo SSD.Nrg ha scritto: 19 giugno 2021, 12:42 Peccato abbia già finito Cyberpunk e WD,Metro non l'ho,se no la provavo![]()
Dammi retta, procuratelo e giocatelo fino alla fine (inclusi i 2 DLC che arricchiscono la sotria).
![]()
i precedenti Metro (2033/Last Light) li avevi giocati?Nrg ha scritto: 19 giugno 2021, 18:49 Prima o poi lo proverò anche se non mi attira per nulla,magari mi ricrederò,per ora sto giocando a Days Gone,molto bello
No,non mi attrae proprio l'ambientazione e la trama.delly ha scritto: 19 giugno 2021, 21:15i precedenti Metro (2033/Last Light) li avevi giocati?Nrg ha scritto: 19 giugno 2021, 18:49 Prima o poi lo proverò anche se non mi attira per nulla,magari mi ricrederò,per ora sto giocando a Days Gone,molto bello
fidati, una prova la merita Exodus, magari se proprio non ti convince attendi qualche offertona particolare, ma prima o poi una prova la merita come gioco...![]()