Mi trasferisco!

Sezione dedicata agli amanti dello spam e del divertimento più sfrenato……potete parlare di tutto…ma proprio di tutto!...nel rispetto degli altri e del buon costume.

Moderatore: DialogiK

coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi trasferisco!

Messaggio da coccus80 »

Come non detto anche da parte mia, sicuramente un indomani passerai dall'affitto all'essere proprietario di un immobile, meglio pagare il mutuo che l'affitto ma se è per una sistemazione provvisoria ben venga anche l'affitto. :)
Immagine
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DjToffy »

coccus80 ha scritto:Come non detto anche da parte mia, sicuramente un indomani passerai dall'affitto all'essere proprietario di un immobile, meglio pagare il mutuo che l'affitto ma se è per una sistemazione provvisoria ben venga anche l'affitto. :)
per il momento è provvisoria... ma per il momento nn posso permettermi un mutuo da pagare (dato che mia moglie ancora non lavora). Oltre al fatto che in ogni caso... finché non finisci di pagare il mutuo la casa non è "realmente" tua. :book:
Immagine[/align]
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC

Messaggio da coccus80 »

DjToffy ha scritto:
coccus80 ha scritto:Come non detto anche da parte mia, sicuramente un indomani passerai dall'affitto all'essere proprietario di un immobile, meglio pagare il mutuo che l'affitto ma se è per una sistemazione provvisoria ben venga anche l'affitto. :)
per il momento è provvisoria... ma per il momento nn posso permettermi un mutuo da pagare (dato che mia moglie ancora non lavora). Oltre al fatto che in ogni caso... finché non finisci di pagare il mutuo la casa non è "realmente" tua. :book:
Certo sono d'accordo con te, ci mancherebbe altro.
Riguardo il mutuo diciamo che la fregatura enorme sono gli interessi della banca che vengono maturati negli anni, ma a parte ciò una volta che passano gli anni ed estingui lentamente il mutuo puoi sempre in caso di vendita del tuo immobile ricavare la tua spesa iniziale e un ipotetico possibile guadagno e con ciò saldi la rimanenza del mutuo e puoi cimentarti nell'acquisto di un nuovo immobile magari comprandola anche piu' grande. :)
Immagine
Rispondi

Torna a “Pazzi di Spam”