Oramai siamo dopo la follia,al delirio

Mi ritengo fortunato ad aver preso la mia EVGA RTX 3080 Ultra a 1000€ a Dicembre
Io avevo intenzione di cambiare piatta alla fine dell'anno,ma se le premesse sono queste...rifiuto e vado avantiNemesis Elite ha scritto: 2 giugno 2021, 20:59 e si ragazzi, chi riesce a trovare una GPU top di gamma a prezzi "terrestri" nel 2021 puo' cominciare a credere ai miracoli.
Il 2021 resterà un anno da incubo.
per la piattaforma aspetteremo l'inizio del nuovo anno : i produttori non hanno portato lo Z690 (chip nuovo per Intel pci-e 5 e DDR5) al computex : vogliono aspettare i llancio di ALDER LAKE che avverrà nell'ultimo trimestre quindi abbiamo ancora un po' di tempo. L'unica cosa che stiamo vedendo sono le DDR5 che sono già pronte quelle. Faremo le cose con calma qui.Nrg ha scritto: 2 giugno 2021, 21:00Io avevo intenzione di cambiare piatta alla fine dell'anno,ma se le premesse sono queste...rifiuto e vado avantiNemesis Elite ha scritto: 2 giugno 2021, 20:59 e si ragazzi, chi riesce a trovare una GPU top di gamma a prezzi "terrestri" nel 2021 puo' cominciare a credere ai miracoli.
Il 2021 resterà un anno da incubo.![]()
Sisi,nessuna fretta,non è che siamo proprio a piediNemesis Elite ha scritto: 2 giugno 2021, 21:03per la piattaforma aspetteremo l'inizio del nuovo anno : i produttori non hanno portato lo Z690 (chip nuovo per Intel pci-e 5 e DDR5) al computex : vogliono aspettare i llancio di ALDER LAKE che avverrà nell'ultimo trimestre quindi abbiamo ancora un po' di tempo. L'unica cosa che stiamo vedendo sono le DDR5 che sono già pronte quelle. Faremo le cose con calma qui.Nrg ha scritto: 2 giugno 2021, 21:00Io avevo intenzione di cambiare piatta alla fine dell'anno,ma se le premesse sono queste...rifiuto e vado avantiNemesis Elite ha scritto: 2 giugno 2021, 20:59 e si ragazzi, chi riesce a trovare una GPU top di gamma a prezzi "terrestri" nel 2021 puo' cominciare a credere ai miracoli.
Il 2021 resterà un anno da incubo.![]()
![]()