https://videocardz.com/newz/nvidia-gefo ... si-website

molto interessante, indubbiamente una bella "mano" in VR...Nemesis Elite ha scritto: 20 maggio 2021, 10:43 NVIDIA, nella giornata di ieri, ha lanciato un'altra bomba nucleare dal suo bagaglio tecnologico : il DLSS 2.1 (il 3.0 che si adattaterà in automatico su ogni titolo avente il taa di base, lo vedremo dopo che arriverà sui desktop) approda anche in VR.
Il DLSS in VR raddoppia le prestazioni con le impostazioni "Ultra" del gioco, secondo Nvidia. Inoltre, Team Green sostiene che sarà possibile mantenere 90 fps fissi a "Ultra" con una GeForce RTX 3080 e Oculus Quest 2 ed è un dato impressionante questo (nuovi titoli importanti già pronti con il DLSS sono in arrivo come Radius o Wrench che sfrutterà anche il raytracing ).![]()
Ricordo anche che a Giugno arriva anche il cattivissimo VR 4K di HTC Vive ed il DLSS è proprio quello che serve per accellerare la crescita del VR proprio ora che la risoluzione diventa importante anche qui.
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/ne ... me-update/
![]()