Il gioco dovrebbe arrivare alla fine di quest'anno dopo una gestazione di oltre 4 anni.

Al di là del comparto tecnico, questo gioco sembra veramente numero uno come gameplay e trama.Nemesis Elite ha scritto: 20 gennaio 2021, 21:44 in arrivo tra 8 giorni ,il team polacco torna a parlarci di THE MEDIUM, mostrandoci come si gioca in questo splendido Adventure Horror di qualità (prima esclusiva di rilievo Microsoft del 2021).
Ricordo che la versione PC vanterà al lancio sia del RayTracing (2 modalità distinte quali Prestazione e Qualità) che della modalità DLSS legata al RayTracing su Qualità nonchè framerate sbloccato, texture native 4K e HDR :
Immancabile nella mia collezione digitale. Questi sono titoli da dare in pasto alle nostre GPU...scorpion73 ha scritto: 21 gennaio 2021, 9:23Al di là del comparto tecnico, questo gioco sembra veramente numero uno come gameplay e trama.Nemesis Elite ha scritto: 20 gennaio 2021, 21:44 in arrivo tra 8 giorni ,il team polacco torna a parlarci di THE MEDIUM, mostrandoci come si gioca in questo splendido Adventure Horror di qualità (prima esclusiva di rilievo Microsoft del 2021).
Ricordo che la versione PC vanterà al lancio sia del RayTracing (2 modalità distinte quali Prestazione e Qualità) che della modalità DLSS legata al RayTracing su Qualità nonchè framerate sbloccato, texture native 4K e HDR :
Horizon Zero Dawn è un capolavoro tecnico/ludico sopratutto adesso con le ultimissime patch che hanno praticamente sistemato tutto a regola d'arte. Goditelo fino alla fine perchè questo è uno dei piu' bei free roaming in assoluto in circolazione usciti fino ad oggi.beatl ha scritto: 21 gennaio 2021, 18:49 Pietà ..pietà .. troppi giochi![]()
![]()
![]()
Ho anche rispolverato Aloy in Horizon che con la 3090 vola ... una favola mai sotto i 65 frames.. con picchi di 90... uno spettacolo.. ieri sera ho fatto le 3 davanti al PC dopo tanto tempo che per un motivo o l'altro non riuscivo.
Confermo davvero un bel gioco,HDR sublimeNemesis Elite ha scritto: 21 gennaio 2021, 20:17Horizon Zero Dawn è un capolavoro tecnico/ludico sopratutto adesso con le ultimissime patch che hanno praticamente sistemato tutto a regola d'arte. Goditelo fino alla fine perchè questo è uno dei piu' bei free roaming in assoluto in circolazione usciti fino ad oggi.beatl ha scritto: 21 gennaio 2021, 18:49 Pietà ..pietà .. troppi giochi![]()
![]()
![]()
Ho anche rispolverato Aloy in Horizon che con la 3090 vola ... una favola mai sotto i 65 frames.. con picchi di 90... uno spettacolo.. ieri sera ho fatto le 3 davanti al PC dopo tanto tempo che per un motivo o l'altro non riuscivo.
L'HDR poi è usato in modo maniacale/accurato qui.
![]()
Non vedo l'ora,questa gen di Ryzen mi sa che la salto,e se uscirà davvero la nuova gen Intel a Settembre,e merita,ritorno con il blu.Nemesis Elite ha scritto: 23 gennaio 2021, 17:11 @ beatl : come ti dicevo la settimana scorsa, Intel ha ufficializzato l'uscita del socket 1700 per Settembre di quest'anno.
Intel quindi lancerà i suoi chipset della serie 600 per schede madri basate su LGA1700. Questo è un cambiamento importante per la piattaforma Intel, poiché introdurrà il supporto della memoria DDR5 insieme a PCI Gen5. Si entrerà nella nuova generazione di MB...
Sicuramente al prossimo COMPUTEX 2021 (che quest'anno si farà) saremo invasi dalle nuove piattaforme Intel in arrivo a fine anno quindi avremo tutto il tempo per conoscerle meglio.
https://videocardz.com/newz/intel-rumor ... -september
![]()