Nrg ha scritto: 10 dicembre 2020, 13:52
Alla fine ho preso al volo la EVGA GeForce RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming su Caseking,disponibile subito,mi ero rotto di aspettare,fra poco sarò dei vostri,ho preso il top delle 3080
Appena mi confermano l'ordine vado di Wb,anche se EK li da disponibili ad anno nuovo...
scelta sensata al fine di ritrovarti una GPU DirectX12 Ultimate con caratteristiche complete.
Se invece volevi spendere davvero 1000€ per la 6900XT allora la tua scelta sarebbe stata sbagliata, a mio modo di vedere, perchè ti saresti dovuto orientare a quel punto sulla 3080Ti ormai imminente al fine di ritrovarti anche qui una GPU pronta e completa DX12 Ultimate.
Ci sta poco da fare gente : le recensioni le abbiamo ormai lette tutte, i numeri magici delle slide di AMD che andavano ben oltre la 3090 (certo 1 su 10...in 4K poi

)sono scomparsi e frutto solo dell'immaginazione di AMD..probabilmente resta la piu' grande e vera pagliaciata del 2020.
Se volete una GPU di nuova generazione che sia capace di svolgere "il compito di classe" bene e fino alla fine, la scelta da fare è una sola : NVIDIA.