a me è piaciuta un sacco anche la remastered di Command & Conquer, quella si te la consiglio se ti piaceva come a me il titolo originale di Westwood...

Command & Conquer non l'ho mai giocatodelly ha scritto: 31 ottobre 2020, 12:18 non l'ho preso ma devo dire che a quel prezzo è interessantissimo, quasi quasi...
a me è piaciuta un sacco anche la remastered di Command & Conquer, quella si te la consiglio se ti piaceva come a me il titolo originale di Westwood...![]()
Giusto per farsi una partitina in tranquillità,immagino che hai acceso l'aria climatizzatadelly ha scritto: 31 ottobre 2020, 16:39 io in questi giorni di "fiacca" generale ho preferito dedicarmi ad un titolo che mi svegliasse un pochino, che c'è di meglio di DOOM? l'ho ricominciato al massimo livello, un bagno di sangue LOL![]()
Mi mancava e l'ho preso al volo un paio di giorni fa,l'ho preso proprio perchè è gratis non me ne hanno parlato benedelly ha scritto: 12 giugno 2021, 21:27 segnalo, magari qualcuno è interessato, che su EPIC store regalano Control (fino al 17 giugno)...
https://www.epicgames.com/store/it/