[DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Sezione dedicata alla descrizione delle vostre configurazioni.

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83

ste.ru
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [DiabolK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da ste.ru »

Bello eddy pensa come starà ancora meglio con il pacco che mi sta per arrivare con la tua roba :woow: :woow:
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
GamerTag: --
ID PSN: --
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

Ecco, mo che l'hai detto mi tocca spifferare tutto :asd: :asd: :asd:
Immagine

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

Aggiornamento: entro fine settimana arriverà finalmente il tanto agognato pacchettino con tutta la roba che metterò sotto il cofano del Phantom :asd: ovviamente una bella foto di gruppo la farò prima di montare il tutto
Immagine

Regolamento mercatino

Immagine
ste.ru
Newbie User
Newbie User

Messaggio da ste.ru »

e tra 2 giorni arriverà nuova roba..
gluvocio
Global Member
Global Member

Messaggio da gluvocio »

figata l'illuminazione... è bello tutto, ma la luce blu.. :ganzo: sparkling lascialo a me come aggettivo però :D
entro 24 ore voglio gli aggiornamenti allora :beer:
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

Buongiorno a tutti ed eccomi come promesso con il nuovo aggiornamento: di seguito la foto di tutta la roba che metterò sotto il cofano del Phantom con un bel Corsair 950TX (che mi servirà in futuro per uno sli di 560Ti) e con la speranza di raggiungere anche punteggi più altini in OC grazie al chipset 890FX, a un kit di ram completamente identiche questa volta, e ad un push'n' pull sul Corsair H60. In più una ventola aggiuntiva da mettere sul tetto perché debbo dire che quella fornita con il Phantom me la sarei aspettata migliore. Nella foto non si vedono ma ci sono anche i due DiamondMaxx che andranno a far parte di un RAID0. Grazie Ste' :ave:

Immagine

P.S: quando avrò montato il tutto posterò le nuove foto.
Immagine

Regolamento mercatino

Immagine
Slime
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Slime »

Buon lavoro allora. Attendiamo le foto ad opera completata. :)
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Seguiamo con interesse anche questo lavoro. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

Eccomi qua con gli aggiornamenti promessi ( anche se un po' tardi per alcuni inconvenienti tecnici e di presenza umana :asd: ). Allora, ho installato tutte le cose che avevo messo nella foto nel post precedente ed ecco qua il risultato finale:
Crosshair IV Formula, Corsair TX 950W, 4x2gb XMS3 DDR3, 2x160Gb DiamondMaxx RAID1 ( per archiviazione dati )

Immagine

Ho cercato di seguire i consigli circa la sovrapposizione dei cavi e ho cercato di dare il massimo ordine possibile. Il Corsair poi ha dei cavi talmente lunghi che non ci sarebbe stato bisogno nemmeno di mettere le prolunghe ma ... su una crosshair un po' di rosso ci sta proprio bene :woow: . Poi ho creato un push'n'pull di Shark sul Corsair H60 ottenendo prestazioni veramente notevoli nel raffreddamento della cpu che ovviamente l'ho overclockata maggiormente ( maggiori dettagli li metterò nella sezione apposita e su hwbot ).

Immagine

Piccolo indovinello ... Chi mi sa dire come ho creato lo sleeve bianco su alcuni cavi?? :asd: :asd:
Immagine

Regolamento mercatino

Immagine
Slime
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Slime »

Complimenti per l'ottimo lavoro. :beer:
Vista la presenza della ventola di estrazione superiore ti consiglio di girare il senso di transito dell'aria del push-pull sul radiatore facendo prendere aria dall'esterno. Beneficerai di 2-3 gradi in meno sulla cpu in full perchè prenderai aria fresca dall'esterno migliorando il raffreddamento del liquido e contribuirai a migliorare la dissipazione in zona PWM della mobo movimentando l'inevitabile ristagno d'aria calda in quella zona. :wink:
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Bloccato

Torna a “I PC di HW Legend”