qui trovi tutto quello che cerchi in questo alimentatore (ottimo ripeto). Li trovi anche su Amazon IT :scorpion73 ha scritto: 26 ottobre 2020, 10:03No io lo chiedevo perché io non conosco le differenze fra le tipologie di alimentatori seasonic.Nemesis Elite ha scritto: 26 ottobre 2020, 9:38e che problema c'è qui? Seasonic è tra i migliori brand mondiali in assoluto nella costruzione di alimentatori. Sicuramente è validissimo anche quello magari scegliendo pure l'80+ Platinum.scorpion73 ha scritto: 26 ottobre 2020, 9:35 Qualcuno conosce come è la serie di alimentatori "Seasonic FOCUS+ Gold"?
Per me, puoi fare a meno di chiedertelo. Il 750w va benissmo sia se ci devi mettere la 3080 che per la 3070 prima di farti eventuali "paranoie".
![]()
Per esempio per corsair so le sigle come distinguono fra alimentatori più economici e alimentatori meno economici.
Per Seasonic questa caratterizzazione non la conosco e mi piaceva sapere se qualcuno la conosce o dove la potrei trovare. Per ora mi è parso solo di capire che sia monorail.
http://www.jonnyguru.com/blog/2017/07/1 ... er-supply/