si più che altro se si confermerebbe la cosa diciamo che tutte le attuali RTX 3000 by Samsung si svaluterebbero parecchio e diventerebbe poi più difficoltoso rivenderle...Nrg ha scritto: 13 ottobre 2020, 20:58 Certo che Nvidia si sta impegnando a perdere clienti,almeno i non Fanboy.....sembra quasi lo faccia apposta,speriamo AMD gli dia una bella svegliata
Manco si trovano le RTX,e pensa di spostare il pp a Tsmc,ergo le "vecchie" con pp Samsung,varranno come un posacenere all'atto di rivendita(è un discorso che non mi tange,però va valutato anche quello), ma ci stanno prendendo per il c**o ?
Mah,io il 28 valuto seriamente Big Navi,se le prestazioni sono li con la RTX 3080 annullo tutto e sempre se sarà disponibile prendo quella,più passano i giorni e più mi sento preso in giro...anche perchè ora comincia il periodo clou per videogiocare
questo al di là che poi ci siano grosse differenze reali o meno, la gente si fa tutta una sua idea e classifica le prime come spazzatura rispetto alle seconde, se ci pensi è un pò quello che è successo con Turing e le prime schede con memorie Micron, anche se poi non c'entrava nulla e la qualità delle vram era cmq ottima alla rivendita la prima domanda che ti facevano era "che memorie monta?" se dicevi Micron la seconda era "il prezzo è trattabile? garanzia?" ahahahah