sto aspettando Bulldozer e la ASUS Crosshair Formula V, poi aggiornerò qualcosa

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
ma va làpredator87 ha scritto:Stai sfruttando la mia immagine senza aver pagato i diritti
Bella configurazione comunque..
beh parliamo sempre di una mobo da 50€, che per quanto buona voglia essere ha sempre un accoppiata di nb e sb ormai vecchiotti e datati (760G/SB710), oltre a non essere pensata ne per OC e ne tantomeno per un videogiocatoreCopper-T ha scritto:Bellinoo..come mai hai cambiato la SK madre? Comunque metti anche qualche fotina
che??? ma che te si impazzitsalucard ha scritto:no aspè tu hai uno SLI di 590gtx e manco avverti...ma io dico perchè?
metro 2033 è ottimizzato male... è diverso...LurenZ87 ha scritto:che??? ma che te si impazzitsalucard ha scritto:no aspè tu hai uno SLI di 590gtx e manco avverti...ma io dico perchè?... parlavo dello SLi interno della GTX 590
, con una basta ed avanza praticamente con ogni cosa, pure con Metro 2033
appunto, giusto per farti capire quanto và questa dual gpuDjToffy ha scritto:metro 2033 è ottimizzato male... è diverso...LurenZ87 ha scritto:che??? ma che te si impazzitsalucard ha scritto:no aspè tu hai uno SLI di 590gtx e manco avverti...ma io dico perchè?... parlavo dello SLi interno della GTX 590
, con una basta ed avanza praticamente con ogni cosa, pure con Metro 2033