eh si man mano che ti abitui ti troverai sempre meglio, 43" sono una diagonale ottima per utilizzo monitor a risoluzione 4K, anche per lavorarci ti troverai benissimo, lo spazio a disposizione in desktop se ben sfruttato ti cambia l'esperienza d'uso in modo tangibile...Nrg ha scritto: 7 ottobre 2020, 22:03 Io sono in lovecon il mio 43",davvero una scelta azzeccata,meno male che vi ho dato retta per la diagonale
Sono passati 10 giorni e si sta rimpicciolendo considerevolmente,è normale ??![]()
![]()
Ora aspetto la mia 3080 PNY quando arriverà,e mi considero soddisfatto per quest'anno...sti ...beeep... vorrei anche vedere![]()

magari adesso sei abituato ad aprire una sola finestra a pieno schermo, con la maggiore risoluzione e quella diagonale avrai modo di aprirne diverse mantenendole ben utilizzabili, a riguardo ti segnalo le nuove PowerToys per Windows 10, dentro troverai FancyZone che ti permetterà di crearti delle aree già dimensionate a schermo in cui spostare velocemente le finestre che utilizzi (che verranno ridimensionate automaticamente), molto utile...