https://www.nvidia.it/Download/driverRe ... /163782/it

ma non sono interessato alle customs. Attendo la mia FE senza problemi. Devo prendere quella e quella mi portero' a casa.Nrg ha scritto: 17 settembre 2020, 17:12 @Nemesis Elite
Scheda grafica ROG-STRIX-RTX3090-24G-GAMING
Copialo su Amazon.it,non so perchè non mi fa mettere il link
mi sa che te ne puoi pure fregare, sembrano piombate ste schede, FE incluse, oc veramente minimo...Nrg ha scritto: 17 settembre 2020, 17:04 No ma il dissipatore conta zero,volevo sapere solo il bin del chip,che palle...sto bin![]()
aggiungo anche che, con tutto il parco brand la' fuori, ASUS sarebbe stata l'ultima della lista da prendere in considerazione ma questo è dal mio punto di vista.
ahahha...su questo come non quotare...Nemesis Elite ha scritto: 17 settembre 2020, 17:38 aggiungo anche che, con tutto il parco brand la' fuori, ASUS sarebbe stata l'ultima della lista da prendere in considerazione ma questo è dal mio punto di vista.![]()
![]()
ah mamma mia!!! sto contando i giorni che ci separano da quel GIOCONE!!!Nemesis Elite ha scritto: 17 settembre 2020, 17:07 Appena rilasciati i driver 456.38 : oltre ad introdurre ufficialmente la serie 30, questi drivers sono da mettere assolutamente se volete giocare a MAFIA DEFINITIVE EDITION (25 settembre):
![]()
infatti puntero' solo sull'aumento della banda vram nel mio caso (ma anche qui non necessario ma solo per sfizio personale e rompere 1 Tera) . La 3080 in questo caso, abbiamo visto che boosta a 2Ghz per poi livellarsi poco sotto i 1900 senza OC (24Mhz una cretinata in questo caso)...singifica che stai pilotando una scheda da 34 TFlops a tutti gli effetti senza far nulla....e non bastano?delly ha scritto: 17 settembre 2020, 17:25mi sa che te ne puoi pure fregare, sembrano piombate ste schede, FE incluse, oc veramente minimo...Nrg ha scritto: 17 settembre 2020, 17:04 No ma il dissipatore conta zero,volevo sapere solo il bin del chip,che palle...sto bin![]()
come al solito va a fortuna, puoi tranquillamente ritrovarti con una reference scrausa che ha chip migliore di una supercustom..(a questo giro per fortuna non si parla di chip A e chip non-A, ma solamente di normale selezione, cosa che avviane in ogni ambito)...
fidati che sarà tale e quale alle Turing, il meglio dalla scheda lo otterrai con un bel profilo ad-hoc in undervolt, avrai meno watt da smaltire, temperature inferiori e frequenze più stabili con conseguenti performance migliori...
pensa nel mio caso che lo saltai quindi non l'ho mai giocato il primo...ed ora me lo faccio tutto in versione REMASTERED.Godimento doppio, anche se volevo condividerlo con AMPERE ma credo che non si possa far nulla in questo caso. Pazienza...delly ha scritto: 17 settembre 2020, 17:42ah mamma mia!!! sto contando i giorni che ci separano da quel GIOCONE!!!Nemesis Elite ha scritto: 17 settembre 2020, 17:07 Appena rilasciati i driver 456.38 : oltre ad introdurre ufficialmente la serie 30, questi drivers sono da mettere assolutamente se volete giocare a MAFIA DEFINITIVE EDITION (25 settembre):
![]()
![]()
![]()