Molto belli.Nemesis Elite ha scritto: 10 settembre 2020, 19:04 Cablemod pronta per i suoi cavi diretti 12pin in versione Premium Mesh o Flex per gli alimentatori trattati (CORSAIR,EVGA,SEASONIC...)
https://ibb.co/Njz4hk9
![]()

Molto belli.Nemesis Elite ha scritto: 10 settembre 2020, 19:04 Cablemod pronta per i suoi cavi diretti 12pin in versione Premium Mesh o Flex per gli alimentatori trattati (CORSAIR,EVGA,SEASONIC...)
https://ibb.co/Njz4hk9
![]()
Sti boccaloni....Nrg ha scritto: 10 settembre 2020, 20:20Hanno già pubblicato su HWUPdjlegend ha scritto: 10 settembre 2020, 18:51Proprio perché sei tu....ma mi raccomando non dire nulla, non vorrei che poi la notizia venga riportata su altri forum, mio cugino aveva la PS5 in casa da ben 2 anni...domani mi fa vedere la PS6. Mi raccomando acqua in bocca...![]()
![]()
![]()
![]()
Sai quale è la fregatura? Che le schede che manderanno per le recensioni avranno il chip migliore, poi le stesse schede in vendita un altro....è un terno a lotto così...Nrg ha scritto: 10 settembre 2020, 20:41Nemesis Elite ha scritto: 10 settembre 2020, 20:39 amen allora se non ti convincono. Nrg al di fuori delle FE (dove vai a colpo sicuro per i chip) devi prestare molta attenzione su quale custom ti appoggerai visti i soldi che comunque devi tirare fuori.
Vado a mettermi in poltrona per godermi il Live. Ubisoft fammi vedere qualcosa di concreto stasera...![]()
![]()
Per quel maledetto connettore,se no la valutavo seriamente,magari nel mentre rivedendole cambio idea...![]()
Per il bin del chip lo so,bisognerà prestare particolare attenzione,mi metterò a studiare![]()
Quello immaginavo,i golden sample sono per le recensionidjlegend ha scritto: 10 settembre 2020, 21:00Sai quale è la fregatura? Che le schede che manderanno per le recensioni avranno il chip migliore, poi le stesse schede in vendita un altro....è un terno a lotto così...Nrg ha scritto: 10 settembre 2020, 20:41Nemesis Elite ha scritto: 10 settembre 2020, 20:39 amen allora se non ti convincono. Nrg al di fuori delle FE (dove vai a colpo sicuro per i chip) devi prestare molta attenzione su quale custom ti appoggerai visti i soldi che comunque devi tirare fuori.
Vado a mettermi in poltrona per godermi il Live. Ubisoft fammi vedere qualcosa di concreto stasera...![]()
![]()
Per quel maledetto connettore,se no la valutavo seriamente,magari nel mentre rivedendole cambio idea...![]()
Per il bin del chip lo so,bisognerà prestare particolare attenzione,mi metterò a studiare![]()
si sono tutte produzioni di serie B quelle. L'unica valida di questa sera resta Watch Dogs Legion (abbiamo visto un rt massiccio li dentro stasera) e non dobbiamo nemmeno comprarlo perchè ce lo regala NVIDIA.scorpion73 ha scritto: 10 settembre 2020, 21:30 Prince of Persia è scandaloso! Sembra un gioco da PS3..
Ti quoto al 100%, non quello schifo di Prince of Persia...Nemesis Elite ha scritto: 11 settembre 2020, 11:34 Questa è una REMASTERED allo stato dell'arte :
https://www.dsogaming.com/videotrailer- ... e-edition/
prima CRYSIS Remastered (18 settembre) e poi subito dopo MAFIA (25 settembre) e cominciamo a far divertire AMPERE.
![]()