djlegend ha scritto: 10 settembre 2020, 18:40
Ma scherzi? La depotenziano apposta, altrimenti vola....
è quello che pensavo in effetti, adesso la fanno lavorare chessò al 20-25% delle potenzialità (che tanto per dei 4k 60 sono pure troppe), poi magari ci scappa qualche update che taglia qualche catena e via, potenza sprigionata e su verso i 4k 120 o addirittura 8k
Io ho sentito che con un aggiornamento arriva ad ottenere gli 8K 120 stabile su tutti i giochi presenti e futuri....sono pure veggenti. Questo a dire il vero me lo ha detto mio cugino...
Questi utenti hanno ringraziato l autore djlegend per questi 2 post:
delly (10 settembre 2020, 18:48) • Nemesis Elite (10 settembre 2020, 19:01)
delly ha scritto: 10 settembre 2020, 18:48
sti cugini ne sanno sempre una più del diavolo...
Proprio perché sei tu....ma mi raccomando non dire nulla, non vorrei che poi la notizia venga riportata su altri forum, mio cugino aveva la PS5 in casa da ben 2 anni...domani mi fa vedere la PS6. Mi raccomando acqua in bocca...
cavoloooo che roba, incredibile, e pensare che noi poveri mortali siamo qui ad aspettare che aprono i preorder per delle vga scrause...praticamente sono già old prima ancora di uscire
delly ha scritto: 10 settembre 2020, 18:48
sti cugini ne sanno sempre una più del diavolo...
Proprio perché sei tu....ma mi raccomando non dire nulla, non vorrei che poi la notizia venga riportata su altri forum, mio cugino aveva la PS5 in casa da ben 2 anni...domani mi fa vedere la PS6. Mi raccomando acqua in bocca...
Le FE comunque dovrebbero essere tutte BIN2(il migliore),così come le super-custom,per le altre bisognerà vedere
Le quote saranno queste
30% of chips with Bin 0, approx. 60% with Bin 1 and only 10% with Bin 2 for the RTX 3080
se prendi le FE non ti riguarderà questo "problema" : sono installati quelli "migliori".
Comunque io ho chiuso l'acquisto ieri sera e devo aspettare il 10 novembre adesso per la consegna : mi sono comprato la xbox NextGen perchè proprio ieri Microsoft ha garantito che il target e' 4K 60fps ....ed io credo che vale per ogni gioco quel risultato...
Qualcuno mi conferma che ho fatto bene?
amen allora se non ti convincono. Nrg al di fuori delle FE (dove vai a colpo sicuro per i chip) devi prestare molta attenzione su quale custom ti appoggerai visti i soldi che comunque devi tirare fuori.
Vado a mettermi in poltrona per godermi il Live. Ubisoft fammi vedere qualcosa di concreto stasera...
Nemesis Elite ha scritto: 10 settembre 2020, 20:39
amen allora se non ti convincono. Nrg al di fuori delle FE (dove vai a colpo sicuro per i chip) devi prestare molta attenzione su quale custom ti appoggerai visti i soldi che comunque devi tirare fuori.
Vado a mettermi in poltrona per godermi il Live. Ubisoft fammi vedere qualcosa di concreto stasera...
Per quel maledetto connettore,se no la valutavo seriamente,magari nel mentre rivedendole cambio idea...
Per il bin del chip lo so,bisognerà prestare particolare attenzione,mi metterò a studiare
Questi utenti hanno ringraziato l autore Nrg per questi 2 post:
djlegend (10 settembre 2020, 20:58) • delly (11 settembre 2020, 19:32)