Te lo avevo scritto sopra.. mi leggi nel pensiero?

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Te lo avevo scritto sopra.. mi leggi nel pensiero?
noi siamo ben connessi...
Per me va bene.. change RVIE+7960x (miodelly ha scritto: 9 settembre 2020, 18:57noi siamo ben connessi...
cmq dai valuto lo scambio, però devi aspettare quando uscirà la nuova piattaforma...ahahahahah
ti pare che mi tiro nel case quel demonio di Rampage? io come sai ho già dato, con la Rampage V Extreme, non ne voglio più sapere, vuoi mai che mi uccide un'altra CPU Extreme Edition...![]()
Crea l'utile al dilettevole.. fai una bella scala con le mensole e viadelly ha scritto: 9 settembre 2020, 19:05 mi devono prestare il furgone con il cestello, devo andare a prendere le misure per la mensola ma non ci arrivo senza...![]()
Concordo.DC2 ha scritto: 9 settembre 2020, 18:48In tutti i sensiNrg ha scritto: 9 settembre 2020, 15:59Che bomba di mobodelly ha scritto: 9 settembre 2020, 14:16 @DC2 @Nrg
oggi sono fortunato, un caro amico mi ha appena fatto un graditissimo regalo, una bella mobo, un kit di ram erreggibbìì e udite udite, un paio di 7960X ed un 7900X...
tutto perfetto per un supermulo...![]()
![]()
Esteticamente secondo me è la più bella..![]()
A me è capitato con ASrock,con la K4 non c'era verso di salire oltre i 2933mhz,con la vecchia CH6,andavano a 3600mhz tranquilledelly ha scritto: 9 settembre 2020, 20:32 qualche problemino insignificante...ahahahah
con la sua cpu non vanno le ram a più di 2800mhz, con la mia ex cpu vanno perfette a 3600...
la sua cpu sulle mie due mobo (xpower e oc formula) va perfetta con ram 3600...![]()