brutti ricordi tipo space invaders?Nrg ha scritto: 5 settembre 2020, 20:49 Poi non so perchè,ma la prima sfornata non la prenderei....keep calm....fossimo a piedi capirei anche

cmq si esatto, le schede attuali funzionano ancora eheheh...

brutti ricordi tipo space invaders?Nrg ha scritto: 5 settembre 2020, 20:49 Poi non so perchè,ma la prima sfornata non la prenderei....keep calm....fossimo a piedi capirei anche
Esatto
ecco...io sto sperando che tutti facciano come dici cosi' da prenderla senza problemi non appena tolgono la voce AVVISAMI. Sto sperando proprio in questo perchè sarà durissima qua e se finisce il primo lotto c'è il forte rischio di riprovarci solo a novembre e questo per me non è accettabile nel modo piu' assoluto. Ho altre cosa fare dopo l'acquisto della nuova scheda quindi devo chiudere subito qua.Nrg ha scritto: 5 settembre 2020, 20:49 Poi non so perchè,ma la prima sfornata non la prenderei....keep calm....fossimo a piedi capirei anche
Io caro,non ti farò concorrenza,sono indirizzato sulla RTX 3080,a me non devi contare ugualmenteNemesis Elite ha scritto: 5 settembre 2020, 22:09ecco...io sto sperando che tutti facciano come dici cosi' da prenderla senza problemi non appena tolgono la voce AVVISAMI. Sto sperando proprio in questo perchè sarà durissima qua e se finisce il primo lotto c'è il forte rischio di riprovarci solo a novembre e questo per me non è accettabile nel modo piu' assoluto. Ho altre cosa fare dopo l'acquisto della nuova scheda quindi devo chiudere subito qua.Nrg ha scritto: 5 settembre 2020, 20:49 Poi non so perchè,ma la prima sfornata non la prenderei....keep calm....fossimo a piedi capirei anche
Se scegli una FE stai tranquillo che se esce di nuovo il discorso dei chip scelti o meno...non avrai problemi in tal senso : hai quelli "buoni" sulle FE
![]()
hehe, parlavo in generale.Ho preso spunto dal tuo post. Per me il waterblock puo' anche arrivare dopo ma devo partire comunque con la scheda ora.Nrg ha scritto: 5 settembre 2020, 22:14Io caro,non ti farò concorrenza,sono indirizzato sulla RTX 3080,a me non devi contare ugualmenteNemesis Elite ha scritto: 5 settembre 2020, 22:09ecco...io sto sperando che tutti facciano come dici cosi' da prenderla senza problemi non appena tolgono la voce AVVISAMI. Sto sperando proprio in questo perchè sarà durissima qua e se finisce il primo lotto c'è il forte rischio di riprovarci solo a novembre e questo per me non è accettabile nel modo piu' assoluto. Ho altre cosa fare dopo l'acquisto della nuova scheda quindi devo chiudere subito qua.Nrg ha scritto: 5 settembre 2020, 20:49 Poi non so perchè,ma la prima sfornata non la prenderei....keep calm....fossimo a piedi capirei anche
Se scegli una FE stai tranquillo che se esce di nuovo il discorso dei chip scelti o meno...non avrai problemi in tal senso : hai quelli "buoni" sulle FE
![]()
Rimane sempre il problema WB,finchè non esce non compro
son belle dj. Piacciono anche a me. Ma anche le Turing le ho apprezzate.