We inoki ti sei rifatto vivo dopo tanto.inoki ha scritto: 4 settembre 2020, 0:05 Ciao a tutti dopo tanto torno finalmente sul forum giusto in tempo per le nuove proposte di Nvidiaaspetto di vedere le recensioni ma credo di puntare alla 3090 Fe e sono orientato anch’io alla sostituzione del mio monitor che è già 4k ma volevo qualcosa di più grande
. Seguo da tempo l’Acer da 43” ma sono indeciso sul ASUS ROG Swift PG43UQ sarà dura scegliere

Sono 2 spendidi monitor a mio parere; scegli il brand che ti piace di piu' tanto il pannello è il medesimo per entrambi (solo solo tarati in modo personalizato dai rispettivi brand) : lo fornisce AUOPTRONICS (colosso produttore di pannelli anche del mio display tra l'altro) e dato che questa azienda e nata dalla fusione della divisione Display ACER ed Unipac Optoelectronics Corporation,io proprendere per l'ACER....vuoi che i migliori pannelli se li lasciano sull'ACER Predator.

Tranquillo è solo una mia supposizione. Sono entrambi splendidi display. che hanno tutto quello che devono avere oggi.
Sulla scheda, ok se cerchi il massimo del massimo la strada è quella ma ricordati che anche la 3080 è nata per mandare quei display in "frantumi" senza problemi.