Io mi chiedo,uno compra per es la RTX 3080,bene,gioca in 4K a 120hz in scioltezza e se la gode dal D1 fino minimo alla prossima generazione,perchè deve farsi paranoie,e ma se esce la TI e ma se esce la 20Gb...come se l'attuale esplodesse o non facesse il proprio lavoro,perennemente insoddisfatti...Astraldoom ha scritto: 3 settembre 2020, 12:19 Io mi stò logorando sulla scelta 3080 vs 3090... e tutto per cosa? Per quella maledetta VRAM ... avessero messo qualcosa in più sti fetenti sulla 3080... E' vero costa molto meno ma tra qualche mese mi piazzano a 100 euro in più una con il doppio di VRAM e rosico... a sto punto forse rosico meno a prendere la 3090 ... anche uscisse una ipotetica Ti mi consolerei con il fatto che la 3090 rimarrebbe cmq superiore... giocando in 4k tutti dettagli al max giochi ricchi di roba a schermo ( es cyberpunk) dite che non saturano i 10 GB ?

Per la RTX 3080 stiamo parlando di una scheda che gestirà il 4K 60hz in scioltezza,se non addirittura refresh superiori (120-144),ma che cavolo vi interessa se uscirà qualcosa di superiore o altro,non è abbastanza??
Se sei già insoddisfatto già prima di prenderla,vai di RTX 3090,sicuramente meglio di quella non uscirà nulla,certo costa più del doppio,ma se ti fa dormire tranquillo e un investimento
Detto in amicizia eh