Minimo 1 RTX 3090

Sono rimasto molto sorpreso, in positivo, dalle nuove INNO3D. Ovviamente parlo solo di come saranno esteticamente.
ah pure " minimo "Nrg ha scritto: 31 agosto 2020, 22:21 Mi meraviglio che tu non l'abbia capito,si vede che non conosci Nem![]()
Minimo 1 RTX 3090![]()
Beh aveva uno Sli di 2080TIAstraldoom ha scritto: 31 agosto 2020, 22:31ah pure " minimo "Nrg ha scritto: 31 agosto 2020, 22:21 Mi meraviglio che tu non l'abbia capito,si vede che non conosci Nem![]()
Minimo 1 RTX 3090![]()
![]()
A questo giro conviene puntare su una singola RTX 3090.Astraldoom ha scritto: 31 agosto 2020, 22:37 Chiedo da persona che non ha uno SLI dalla serie 900, quindi non più aggiornata sull'argomento. Vale la pena ancora fare uno SLI ? Ma soprattutto viene sfruttato? Ci sono driver adeguati e molti giochi che lo supportano? Perchè ho visto che nvidia ha un pò mollato sul lato supporto multi gpu... correggetemi se sbaglio.
si certo, come da mia tradizione ho le idee chiarissime su cosa andare a comprare (calcolo sempre il mio margine massimo e ci sto dentro anche questa volta sicuramente, non mi aspetto "sorprese" sui prezzi o meglio sono preparato su cosa aspettarmi) ma non da ieri bensi da mesi.